Chiara Ferragni e Fedez: "Siamo positivi! Che disagio, raga"

Chiara Ferragni e Fedez: “Siamo positivi! Che disagio, raga”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez: “Siamo positivi! Che disagio, raga”

| 27/12/2021
Chiara Ferragni e Fedez: “Siamo positivi! Che disagio, raga”

2' DI LETTURA

L’annuncio via Instagram

  • Fortunatamente, i Ferragnez sono asintomatici
  • Ansia per i bambini: “Per ora sono negativi”
  • La coppia aveva interrotto le vacanze in montagna

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid. Ad annunciarlo sono loro stessi via Instagram. “Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi!”, esordisce il rapper sfoggiando una mascherina ffp2.

“I bambini, non si sa come, sono negativi”

“Che gioia! Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri – gli ha eco la moglie, anche lei con la mascherina – Ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi”.

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

“Fortunatamente noi siamo asintomatici”

“Per ora sono negativi! – precisa Fedez – Motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto la distanza dai bambini dovendoli accudire. Quindi è una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene. Speriamo che continui così”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram) (5)

“In questa situazione c’è un lato positivo”

“So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione – aggiunge – Teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda. Piccolo bilancio di questa situazione…c’è un lato positivo: farò il Capodanno a casa. Questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico è che non ho una fo**uta vita sociale. Lato rottura di ca**o è stare con le mascherine tutto il giorno in casa”.

“Che disagio! Speriamo di negativizzarci alla svelta”

“L’unica volta in cui mi vedrete senza mascherina è quando sono in camera da letto perché la camera da letto e il nostro bagno li teniamo solo per noi. I bambini non entrano – conclude l’imprenditrice digitale – Che disagio, raga! Vabbè…l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini non si positivizzino.  Anzi, se avete un’esperienza simile, cioè che voi eravate positivi e i bambini no e ce li avete in casa, come avete fatto? Grazie dei consigli. Se non ci fossimo testati sempre probabilmente non l’avremmo mai saputo. Tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatiche o hanno dei sintomi molto blandi. Quindi menomale! Speriamo di negativizzarci alla svelta. In bocca al lupo a tutti”.

Fedez e Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

I Ferragnez avevano interrotto le vacanze in montagna

La vigilia di Natale, i Ferragnez avevano interrotto le vacanze in montagna con le rispettive famiglie ed erano tornati a Milano perché la piccola Vittoria non stava bene. La bimba di 9 mesi aveva accusato dei sintomi influenzali (LEGGI QUI).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2021 13:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965