Chiara Ferragni e la polemica per la cotoletta da 320 euro

Chiara Ferragni e la polemica per la cotoletta da 320 euro: musi lunghi con Fedez a Dubai

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni e la polemica per la cotoletta da 320 euro: musi lunghi con Fedez a Dubai

| 14/04/2023
Chiara Ferragni e la polemica per la cotoletta da 320 euro: musi lunghi con Fedez a Dubai

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni e Fedez sono volati con Leone e Vittoria negli Emirati Arabi. Una vacanza che ha suscitato critiche e polemiche anche se la coppia più famosa dei social è ormai abituata a sollevare un polverone ad ogni passo. La prima querelle riguarda Fedez. La famiglia infatti si è concessa una vacanza extralusso a Dubai per le festività pasquali, ma i follower non hanno dimenticato quando il rapper nel suo podcast “Muschio Selvaggio” aveva dichiarato che non sarebbe più tornato a Dubai definendola “la Disneyland degli orrori”. I detrattori della coppia non hanno perso occasione per sottolineare l’incoerenza di Fedez facendo esplodere un caso.

Fedez e Chiara Ferragni (foto da Instagram)

Chiara Ferragni mostra una cotoletta dal prezzo stellare

Ma non finisce qui. Perchè ad aggiungere altra carne al fuoco arriva poi una Instagram Story di Chiara Ferragni che si mostra seduta al tavolo del ristorante che lo chef tre stelle Michelin Niko Romito ha aperto nel lussuoso resort Bulgari di Dubai dove i Ferragnez hanno soggiornato. L’influencer mostra un piatto con una cotoletta di vitello alla milanese, una ciotola di pomodorini, una forma di pane, un calice di vino e un bicchiere di acqua. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione della storia, ecco che qualcuno sottolinea che la cotoletta in questione “costa 320 euro” ed ecco servito il secondo scandalo. Una notizia però subito smentita in quanto in realtà il prezzo sul menu è espresso in valuta locale, cioè in dirham, e corrisponde dunque a poco meno di 80 euro (78,84 euro), in linea con i prezzi degli altri Bulgari hotel.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni (foto da Instagram)

Nonostante la vacanza, non si arrestano le voci di crisi tra i due

Ciliegina sulla torta sono state le considerazioni sulla coppia che appare nelle foto pubblicate sui social con un aria tutt’altro che felice e spensierata, musi lunghi e foto troppo posate. I più cattivelli ne hanno approfittato per sottolineare come questa sia l’ennesima prova che la coppia oramai sarebbe scoppiata e che i due resterebbero insieme per “facciata”. A Dubai i Ferragnez non sono da soli. Oltre ai figli, c’è l’immancabile babysitter e i genitori di Fedez e altri amici. Inoltre i due, come notano i più attenti, non si baciano mai sulle labbra nelle foto condivise su Instagram. L’ultima foto sui social di un bacio risale allo scorso febbraio ed è un dato di fatto che il documentario sulla loro vita “The Ferragnez 2” sia stato sospeso e al momento non se ne parli più. C’è chi insinua inoltre che questa vacanza sia stata organizzata proprio per non destare sospetti su un presunto allontanamento e fugare le voci che vorrebbero la coppia in rotta.

Pubblicato il 14/04/2023 12:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965