"Chiara Ferragni ama in segreto un famoso attore"

“Chiara Ferragni ama in segreto un famoso attore. L’unico a saperlo è il suo migliore amico”

Daniela Vitello

“Chiara Ferragni ama in segreto un famoso attore. L’unico a saperlo è il suo migliore amico”

| 17/05/2025
“Chiara Ferragni ama in segreto un famoso attore. L’unico a saperlo è il suo migliore amico”

3' DI LETTURA

Scomparso dai radar il fidanzato milionario Giovanni Tronchetti Provetti, Chiara Ferragni non sarebbe rimasta a piangere in un cantuccio. Secondo Gabriele Parpiglia, l’imprenditrice digitale avrebbe da tempo una relazione con un attore italiano che ha recitato in diverse fiction di successo e che tiene la vita privata lontana dai riflettori. Un amore “nascosto nel suo cassetto segreto dei non detti” di cui sarebbe a conoscenza soltanto Angelo Tropea, migliore amico dell’ex moglie di Fedez nonché “custode di tutti i suoi segreti”. “C’è una storia che non è mai stata raccontata ai cronisti che hanno seguito l’evoluzione della vita sentimentale di Chiara Ferragni – racconta l’ex giornalista di “Chi” – Noi, senza possibilità di essere smentiti, sappiamo di chi si tratta: attore, più giovane di lei, belloccio che ha mietuto vittime del cuore, una via l’altra, sui social fa trasparire il suo lato simpatico ma mai quello privato. È amante della pizza e della buona cucina. L’abbiamo visto anche in un programma comico di successo”.

Chiara Ferragni con l’amico Angelo Tropea (Foto Instagram)

È Cristiano Caccamo l’attore di cui parla Gabriele Parpiglia?

Gabriele Parpiglia non fa nome e cognome ma tutti gli indizi sembrano proprio portare a Cristiano Caccamo. Nato il 21 marzo 1989 a Taurianova, in Calabria, è apparso in “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo”, “La vita promessa”. Nel 2020 è stato un concorrente del reality “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” e nel 2023 di “Lol 3 – Chi ride è fuori”. A gennaio del 2024 Cristiano Caccamo, amante della buona cucina, ha aperto un ristorante, Nena mercato&cucina, nel quartiere San Lorenzo di Roma. La complicità tra l’attore e Chiara Ferragni andrebbe avanti da tempo ma, con l’uscita di scena di Giovanni Tronchetti Provera, il rapporto potrebbe essersi consolidato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristiano Caccamo (Foto Instagram)

Perchè Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati

Gabriele Parpiglia svela anche alcuni retroscena della rottura tra l’influencer e Giovanni Tronchetti Provera avvenuta dopo neppure un anno: “Ferragni voleva anzi desiderava a tutti i costi la convivenza ma lui non era pronto a questo passo, prima ha detto sì, poi no, alla fine no”. Ma non finisce qui perché c’è un altro particolare che “nessun giornale ha mai scritto ad oggi”. “Tronchetti Provera non ha mai divorziato, ma si è separato dalla sua ex compagna Nicole Moellhausen, da cui ha avuto tre figli – fa sapere il giornalista – E questo passaggio è fondamentale, perché Chiara, dopo l’illusione da bolla di sapone dei Ferragnez, voleva a tutti i costi una nuova famiglia”.

Nicole Moellhausen e Giovanni Tronchetti Provera (Foto Instagram)

Chiara Ferragni costretta a vendere la sua casa?

L’ex moglie di Fedez ha più di una gatta da pelare: “Nel diventare responsabile della sua società, si porta sul groppone anche i debiti della società stessa che non fa utili ormai da due anni, che ha tagliato personale, che ha cambiato e/o venduto gli uffici ma soprattutto, ripetiamo, che ha debiti. Questa somma è ingente e Chiara sarà costretta per forza di cose a vendere la sua casa di proprietà comprata a 14 milioni di euro e oggi valutata 25 milioni di euro, per respirare e ripartire. In più, ricordiamo che c’è in piedi il procedimento per truffa aggravata che può offrire nuovi spunti negativi”.

Pubblicato il 17/05/2025 20:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965