Chi è Noemi, la ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Totti (assomiglia a Ilary!)

Chi è Noemi, la ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Totti (assomiglia a Ilary!)

Daniela Vitello

Chi è Noemi, la ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Totti (assomiglia a Ilary!)

| 22/02/2022
Chi è Noemi, la ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a Totti (assomiglia a Ilary!)

2' DI LETTURA

Le prime indiscrezioni sulla nuova presunta fiamma dell’ex capitano giallorosso

Si chiama Noemi, ha 34 anni ed è una grande appassionata di calcio. In queste ore, il suo nome viene associato dal quotidiano “La Repubblica” a quello di Francesco Totti che, stando a quanto riportato prima da “Dagospia” e poi dal “Corriere della Sera”, sarebbe ad un passo dal divorzio da Ilary Blasi dopo una crisi che andrebbe avanti da diversi mesi.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Noemi allo stadio, due file dietro Totti

Laureata alla Lumsa in Economia aziendale e bancaria, Noemi è bionda ed assomiglia parecchio alla conduttrice Mediaset. Classe 1988, designer floreale, la nuova presunta fiamma dell’ex capitano della Roma ha due figli ed è stata sposata con un imprenditore, dirigente di una squadra laziale di calcio giovanile. Come racconta “La Repubblica”, la giovane è stata avvistata in tribuna all’Olimpico durante Roma-Genoa, due file dietro l’ex Pupone.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti (Foto Instagram)

Galeotto fu il padel?

Tra i due l’amore sarebbe esploso qualche mese fa ma il loro rapporto sarebbe diventato ancora più stretto in queste settimane. Noemi ama giocare a padel, uno sport che piace tanto anche a Totti. Le prime voci su una loro presunta liaison, scrive “La Repubblica”, avrebbero iniziato a circolare quando la 34enne ha lasciato all’improvviso un locale trendy vicino a Colle Oppio dove era in corso una festa per raggiungere l’ex calciatore rimasto vittima di un incidente in auto fortunatamente senza gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary si lasciano? Da Instagram arriva la “risposta” della conduttrice

Ilary Blasi (Foto da video)

“Ilary ha allontanato Totti dai suoi amici storici”

Il quotidiano “La Repubblica” fa riferimento a frequenti liti tra Totti e Ilary dovute anche al fatto che “lei lo aveva allontanato dal suo gruppo storico di amici”. Qualche giorno fa, l’ex capitano della Roma e Noemi sarebbero stati avvistati a cena insieme in un noto ristorante del Torrino. La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe ormai irreversibile tanto che l’ex calciatore si starebbe trasferendo nell’altra casa di Casal Palocco.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/02/2022 17:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965