Totti e Ilary si lasciano? Da Instagram arriva la "risposta" della conduttrice

Totti e Ilary si lasciano? Da Instagram arriva la “risposta” della conduttrice

Daniela Vitello

Totti e Ilary si lasciano? Da Instagram arriva la “risposta” della conduttrice

| 22/02/2022
Totti e Ilary si lasciano? Da Instagram arriva la “risposta” della conduttrice

2' DI LETTURA

Ilary Blasi è in viaggio verso chissà dove. Ad un certo punto, si abbassa la mascherina e si lascia andare ad una linguaccia. Arriva da Instagram la reazione della conduttrice Mediaset (più che una risposta suona come un “no comment”, ndr.) alle voci che parlano di una presunta e imminente separazione dal marito Francesco Totti. Piccolo particolare: nella clip condivisa tra le Stories, la Blasi non indossa la fede.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il matrimonio in diretta tv

L’indiscrezione lanciata ieri da “Dagospia” ha scosso i fan di quella che era considerata la royal couple d’Italia prima dell’avvento dei Ferragnez. Nel 2005 il matrimonio in diretta tv (su Sky, ndr.) del Pupone e della Pupa in dolce attesa di Cristian ha fatto scorrere fiumi di lacrime e di inchiostro.

Photo credits: Pagina Facebook Le più belle frasi di Osho

Così diversi, così complici

Negli anni, i due coniugi hanno dato prova che le diversità non sempre dividono ma che a volte possono diventare il collante di un’unione apparentemente impossibile sulla carta. Se Totti è l’ultimo dei romantici e dopo quasi 20 anni si “impalla” (o si impallava) ancora mentre guarda la moglie, la sua signora è pratica, tagliente, cinica ma non per questo non devota alla famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Ilary e Totti come Sandra e Raimondo

Sono tantissime le coppie che si sono riconosciute e continuano a riconoscersi nei loro siparietti alla Sandra e Raimondo. Totti e Ilary sono (o erano) la prova vivente che la famiglia del Mulino Bianco non esiste e che alla fine a fare la differenza sono sempre i sentimenti e la voglia di stare insieme. Senza questi elementi imprescindibili, il cosiddetto “compromesso” non viene neppure contemplato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Photo credits: Pagina Facebook Le più belle frasi di Osho

Perchè la coppia non può perdere la partita

Per quasi 20 anni, Totti e Ilary sono stati un modello oltre che un esempio raro e prezioso in un’epoca in cui è facile prendere la porta e mandare tutto in frantumi al primo ostacolo. Ma l’amore non è eterno, qualche volta si esaurisce e quando accade non c’è niente da fare. “Se si lasciano loro che speranza abbiamo noi?”, si chiedono oggi in tanti sul web. Il tifo da stadio è quasi d’obbligo: Ilary e Totti non possono perdere la partita.  

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary Blasi, i rumors: “Lei ha avuto un flirt, lui si è innamorato di un’altra”

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

La crisi è frutto delle malelingue o c’è del vero?

Non solo per loro stessi e per la loro famiglia ma anche per tutti quelli che nella quotidianità inciampano nella palude dell’analfabetismo sentimentale e, nonostante questo, hanno bisogno di credere che le favole debbano necessariamente concludersi con un lieto fine. La speranza degli irriducibili dell’amore e del “per sempre” è che questo tam tam mediatico sia solo frutto delle malelingue. Dopo quella di Ilary, non resta che attendere la linguaccia di Totti per tornare a dormire sonno tranquilli.

Pubblicato il 22/02/2022 13:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965