Chi è Claudia Ruggeri, la sexy cognata di Paolo Bonolis

Chi è Claudia Ruggeri, la sexy cognata di Paolo Bonolis

Daniela Vitello

Chi è Claudia Ruggeri, la sexy cognata di Paolo Bonolis

| 21/05/2022
Chi è Claudia Ruggeri, la sexy cognata di Paolo Bonolis

3' DI LETTURA

“L’amore è sempre. Va coltivato perché fiorisca tutti i giorni”. A parlare così su Instagram è Claudia Ruggeri. 38 anni, romana, la regina del Salottino di “Avanti un Altro” è sposata da giugno del 2016 con Marco, fratello minore di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Il sì è stato pronunciato a Bracciano dopo 12 anni di fidanzamento. Al momento, la coppia non ha figli.

Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Gli esordi come modella

Claudia ha esordito come modella. Non aveva nemmeno 20 anni quando fu scelta come valletta a “Domenica In”, in una delle edizioni condotte da Bonolis. Dietro le quinte conobbe Marco Bruganelli che lavora nella società di produzione della sorella.

Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Le esperienze in tv

La Ruggeri è una presenza fissa ad “Avanti un Altro” dove distrae i concorrenti e il pubblico con le sue curve. Negli anni, ha ricoperto vari ruoli: Poliziotta, Supplente e Miss. Prima di imbattersi nel celebre cognato con cui lavora dal 2004 e che l’ha voluta anche a “Ciao Darwin”, Miss Claudia era apparsa nel “Chiambretti c’è”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

L’incontro con il marito

“Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo – ha raccontato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: “Chi fa piangere una ragazza così bella?”. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”.

Claudia Ruggeri e Alvaro Vitali (Foto Instagram)

“Siamo una grande famiglia”

“Come sono stata accolta in famiglia? All’inizio ero intimorita, mi sentivo in imbarazzo – ha svelato – Ma il ghiaccio si è rotto subito. Sonia è come una sorella per me. E Paolo è una persona straordinaria, divertentissima. Siamo una grande famiglia: i miei parenti e quelli di Sonia si conoscono, passiamo le feste e andiamo in vacanza insieme”.

Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Il marito, si scopre, non è geloso. “Mi conosce bene – ha confessato – Anche se esibisco la mia fisicità e metto abiti sensuali sa che è un gioco e fa parte della trasmissione. Ma quando si spengono le luci sono un’altra Claudia”.

Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

“Ho iniziato a lavorare in tv prima di conoscere Bonolis”

La bombastica Miss Claudia non ci sta a passare per raccomandata. In un’intervista ha infatti precisato quanto segue: “Io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco”.

Sonia Bruganelli e Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

“Mi piacerebbe partecipare a ‘L’Isola dei Famosi”

Di recente, Claudia Ruggeri ha rivelato che le piacerebbe partecipare a “L’Isola dei Famosi”. Un contatto c’è stato ma poi la cosa non si è concretizzata. “Ero già stata convocata due anni fa ma poi è scoppiata la pandemia – ha raccontato a “TvMia” – L’edizione è stata rinviata e non sono stata più chiamata. Tuttavia spero di avere un’altra possibilità. Mi piacerebbe partecipare perché adoro le sfide”.

Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

“Ho due progetti da realizzare prima di diventare mamma”

“Presto vorrei diventare mamma – ha aggiunto – ma prima ho due progetti da realizzare prima di dedicarmi completamente al ruolo di genitore”. Uno di questi è laurearsi in Psicologia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/05/2022 10:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965