Chanel Totti si mette in mostra sui social

Chanel Totti attivissima sui social, piovono critiche: “Dimostri 30 anni, non 15”

Germana Bevilacqua

Chanel Totti attivissima sui social, piovono critiche: “Dimostri 30 anni, non 15”

| 08/01/2023
Chanel Totti attivissima sui social, piovono critiche: “Dimostri 30 anni, non 15”

2' DI LETTURA

Chanel Totti è sempre più attiva e presente sui suoi profili social. La figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti (che al momento è in vacanza oltreoceano con i fratelli, il padre e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, ndr.) si mostra con abiti griffatissimi e accessori di lusso e pubblica video su TikTok come una qualsiasi ragazza della sua età attirando però una valanga di commenti, spesso non proprio gentili. Ma buon sangue non mente, e Chanel mostra già una certa predisposizione ai riflettori e al mondo dello spettacolo. “Ti vedo già in tutti i reality”, le scrive un follower su TikTok in risposta a uno dei suoi ultimi video. Secondo alcuni, infatti, la secondogenita della ex coppia Totti-Blasi sarebbe una concorrente perfetta per un reality show.

Ilary Blasi con i figli Cristian, Chanel e Isabel (Foto Instagram)

I follower l’accusano di avere già “ceduto” ai ritocchini

Chanel è un personaggio molto popolare sui social, su TikTok conta 400mila followers. Nelle scorse settimane, ha fatto molto parlare di sé per una polemica sul suo aspetto fisico e le accuse che le hanno rivolto i suoi follower circa alcuni vari ritocchini a cui avrebbe già ceduto, nonostante la sua giovane età. Ma Chanel ha risposto a tono usando frasi anche molto colorite contro chi la criticava.

Chanel Totti (Foto TikTok)

“Farai come la Tatangelo, che a 30 ha una faccia di plastica”

Ma le critiche non finiscono qui, in molti l’accusano di avere l’aspetto di una 30enne più che di una 15enne. “Dimostri 30 anni, farai come la Tatangelo, che a 30 ha una faccia di plastica”, le scrive una donna sotto una sua foto pubblicata su Instagram. Oppure: “Io a quindici anni giocavo ancora questa sembra una quarantenne di vita vissuta”. E ancora: “A me sinceramente a 15 anni pare veramente un’esagerazione!!! A 30 che fai ?”. Ma se in molti la criticano per il suo aspetto fisico, considerato esagerato e artefatto, c’è anche chi la difende da tanta cattiveria sottolineando il fatto che si tratta pur sempre di una ragazzina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti con la figlia Chanel (Foto Instagram)

Mamma Ilary e papà Francesco hanno già nuovi compagni

Nonostante il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia finito, i figli hanno mantenuto un buon rapporto con entrambi i genitori. Cristian, Chanel e Isabel hanno accettato la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi, tanto da aver partecipato anche al compleanno della donna a fine settembre. Anche mamma Ilary si è fatta fotografare durante una vacanza in montagna con un altro uomo, si tratta dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, erede di una famiglia di costruttori che vive a Francoforte. I due hanno trascorso insieme il Capodanno a Bangkok.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/01/2023 15:28
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965