Ilary Blasi vola a Bangkok per il Capodanno

Ilary Blasi vola a Bangkok per il Capodanno con la nuova fiamma Bastian

Germana Bevilacqua

Ilary Blasi vola a Bangkok per il Capodanno con la nuova fiamma Bastian

| 29/12/2022
Ilary Blasi vola a Bangkok per il Capodanno con la nuova fiamma Bastian

2' DI LETTURA

Ilary Blasi dopo aver trascorso il primo Natale senza Francesco Totti con le sue sorelle, si concede una fuga a Bangkok in vista del Capodanno insieme al nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Ilary ha postato la “cronaca” con foto e video del cenone del 24 in famiglia con le sorelle Silvia e Melory, ma adesso si mostra sui social su un grattacielo con vista sulla città dove ha deciso di salutare l’anno nuovo in compagnia della sua nuova fiamma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Per Ilary e Bastian volo su un jet privato e soggiorno in un hotel da sogno

L’ex moglie di Francesco Totti, dopo la difficile separazione dal calciatore, ha deciso di concedersi una vacanza lussuosa con tanto di volo su un jet privato e soggiorno in un hotel da sogno, il Lebua Hotels & Resorts. Il prezzo della sua suite si aggira intorno agli 800 euro a notte. L’ex capitano della Roma invece, molto più semplicemente, si è visto in giro per la Capitale in compagnia di Noemi Bocchi tra festeggiamenti e partite di tombola. Per il giorno di Natale, i figli della coppia si sono divisi tra la villa della Blasi e il nuovo appartamento di Francesco Totti a Roma Nord. Mentre mamma Ilary è a Bangkok, Cristian, Chanel e Isabel sono rimasti con il padre, ma non si sa ancora quali siano i loro programmi per il Capodanno.

Ilary Blasi sul jet privato (Foto da Instagram)

Ilary sembra aver ritrovato il sorriso con il nuovo compagno

Ilary Blasi su Instagram si mostra da sola, ma è chiaro che con lei ci sia anche Bastian. Dopo un giro per le vie della città, la conduttrice Mediaset è andata a godersi la vista dall’alto del ristorante Sirocco, al 63esimo piano dell’hotel Lebua, uno dei più lussuosi della Capitale thailandese, dove al momento si registrano tra i 20 e i 30 gradi. La coppia, a metà dicembre, aveva già trascorso una romantica vacanza sulla neve di St. Moritz, con loro c’erano anche l’agente di Ilary, Graziella Lopedota, e Michelle Hunziker. La conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso con Bastian Muller, proprietario di alcune palestre che vive a Francoforte, e su Instagram la Blasi ha postato foto e video che la ritraggano felice e spensierata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 29/12/2022 12:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965