Cecilia Rodriguez "fulmina" Soleil: "Contenta che sia finita con mio fratello"

Cecilia Rodriguez “fulmina” Soleil: “Contenta che sia finita con mio fratello”

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez “fulmina” Soleil: “Contenta che sia finita con mio fratello”

| 06/04/2022
Cecilia Rodriguez “fulmina” Soleil: “Contenta che sia finita con mio fratello”

2' DI LETTURA

Ospite di “Casa Chi”, Cecilia Rodriguez ha parlato del fratello Jeremias, volato in Honduras insieme al padre Gustavo per partecipare a “L’Isola dei Famosi”. “Mio fratello non fa parte del mondo dello spettacolo – spiega Chechu – quindi per lui è sempre molto difficile avere a che fare con tutte le persone che ci sono dentro. Non è ipocrita, è vero così come lo vedete. Potrebbe essere un po’ parac*lo e invece non riesce a farlo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez con i figli Cecilia, Belen e Jeremias (Foto Instagram)

“La fidanzata di Jeremias è meravigliosa, lo ama così com’è”

Dall’estate del 2020, il giovane è legato a Deborah Togni, di professione assistente di volo. Lo scorso ottobre, la ragazza si è fratturata il cranio a seguito di una caduta provocata da uno svenimento. “E’ una ragazza meravigliosa – dice Cecilia – L’altro giorno in confessionale ha detto che lei lo ha accettato così com’è, non ha cercato di cambiarlo, non l’ha mai giudicato e questo a lui ha fatto molto bene. Evidentemente ha avuto delle donne prima che non hanno apprezzato la sua persona al 100%. Invece lei lo ama così com’è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Quindi lui ha un’altra testa, è molto più sicuro di sé, è molto più tranquillo. Poi è argentino e ha il carattere che ha”.

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez (Foto Instagram)

“Con Soleil non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state”

A proposito di ex, la Rodriguez dice la sua su Soleil Sorge. L’ex gieffina e Jeremias si conobbero a “L’Isola dei Famosi” ed intrecciarono una relazione che durò per qualche tempo. “Soleil è stata mia cognata per il tempo che è stato, ci siamo sempre viste, frequentate, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia – confessa Cecilia – Non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state… ecco! Eravamo cognate e ci vedevamo. Andavamo anche d’accordo, eh! Però non ho coltivato questo rapporto. Quando loro si sono lasciati ero contenta, sì!  Non so niente di lei… ho seguito un po’ il Grande Fratello Vip ed ho visto qualcosa, ma nulla di che. Non c’era chimica artistica? No, mio fratello è tutto tranne che artistico, figurati. Non si sente a proprio agio. Lui cerca i rapporti umani, del mondo dello spettacolo proprio non gli interessa”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez difende Belen: “Mia sorella non è una mangiauomini”

Cecilia Rodriguez (Foto da video)

“Vorrei arrivare a fare un figlio prima di Belen”

“Quando uno si lascia con un Rodriguez chiude con tutti – aggiunge – Questo lo faccio ma per rispetto della mia famiglia. Non sono quella che riesce ad avere rapporti con persone che non fanno più parte della mia famiglia, preferisco così perché poi si creano dei casini”. “Chi arriva prima tra me e mia sorella a fare un figlio? Mi auguro di arrivare per prima io a fare questo figlio perché di nonna ne abbiamo una e perché ho 32 anni. Siamo pronti, abbiamo la casa”, conclude.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/04/2022 17:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965