La "cognata" di Belen si è fratturata il cranio

La “cognata” di Belen si è fratturata il cranio

Daniela Vitello

La “cognata” di Belen si è fratturata il cranio

| 15/10/2021
La “cognata” di Belen si è fratturata il cranio

Il racconto choc della fidanzata di Jeremias Rodriguez

  • Deborah Togni fa l’assistente di volo ed è svenuta in aeroporto
  • Prima ha sbattuto il mento contro una lastra di ferro
  • Poi ha picchiato violentemente la testa per terra

Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip 2” in coppia con la sorella Cecilia e a “L’Isola dei Famosi”, Jeremias Rodriguez si è allontanato dalle scene. La vita sentimentale del fratello minore di Belen è stata un po’ turbolenta. Dopo la rottura con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Rossella Intellicato e con l’ex naufraga Soleil Sorge, attualmente reclusa nella casa di Cinecittà, Jeremias ha ritrovato l’amore.

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez (Foto Instagram)

La foto che ha allarmato i fan

Dall’estate del 2020, il giovane è legato a Deborah Togni, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. La “cognata” di Belen e Cecilia fa l’assistente di volo. Nei giorni scorsi, Jeremias ha postato una foto che aveva allarmato i follower. L’immagine ritraeva la sua mano intrecciata a quella della fidanzata. “Nella cattiva sorte di più”, aveva scritto. E’ stata la stessa Deborah Togni a svelare l’arcano. La giovane hostess si è fatta viva dall’ospedale in cui si trova ricoverata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni (Foto Instagram)

Il racconto choc di Deborah Togni

“Domenica sono svenuta in aeroporto – ha spiegato – Svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da Squid Game, insomma. Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile, ma il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante. Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823