"C'è posta per te", cosa è successo tra Valentina e Stefano

“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Valentina e Stefano

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Valentina e Stefano

| 09/01/2023
“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Valentina e Stefano

2' DI LETTURA

Tra le storie della prima puntata della 26esima edizione di “C’è posta per te”, che più hanno appassionato i telespettatori, c’è quella di Valentina e Stefano, una coppia scoppiata dopo un tradimento. I due si sono sposati giovanissimi e hanno messo al mondo tre figli. La crisi è esplosa quando Stefano inizia a trattare male la moglie che finisce tra le braccia di un altro e confessa tutto al consorte.

Maria De Filippi (Foto da video)

Valentina: “Sono diventata l’amante di mio marito”

“Se è finito il matrimonio è perché io l’ho tradito – ha raccontato Valentina a “C’è posta per te” – Ero convinta di essere innamorata di un altro uomo, convinta di separarmi. Quando poi ho visto mio marito fare le valigie e uscire di casa, ho capito che stavo sbagliando tutto e che in realtà era lui quello che volevo. Ho troncato subito la relazione con l’altro uomo ma lui se ne è andato lo stesso. Da quando se ne è andato, io sono diventata l’amante di mio marito”.

Valentina (Foto da video)

“Ho rovinato tutto ma mi sono sentita umiliata come donna”

Valentina ha chiesto perdono al marito: “Ho rovinato tutto ma mi sono sentita umiliata come donna”. “Il perdono non ci sarà mai. Il torto è troppo grande”, ha risposto Stefano mostrandosi irremovibile mentre la conduttrice condannava il suo atteggiamento “punitivo” nei confronti della madre dei suoi figli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano (Foto da video)

Chiara Ferragni ha invitato Valentina a scappare dal consorte

Alla fine, Maria De Filippi è riuscita a convincerlo ad aprire la busta e si è beccata una pioggia di critiche. “Anche oggi il patriarcato tossico e maschilista ha vinto in Italia. Strano”, è uno dei tanti commenti raccolti su Twitter. Tra quanti hanno invitato Valentina a scappare a gambe levate dal marito anche Chiara Ferragni. “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo”, ha commentato l’imprenditrice digitale inorridita.

Maria De Filippi (Foto da video)

Valentina sarebbe in attesa del quarto figlio

Cosa è successo dopo la puntata? I due si sono lasciati come si sono augurati in tanti per il bene di Valentina oppure stanno ancora insieme? Su Twitter è apparsa una segnalazione che ha lasciato i telespettatori di stucco. Dopo la puntata registrata lo scorso luglio, la coppia avrebbe deciso di allargare ulteriormente la famiglia e Valentina sarebbe in attesa del quarto figlio. A rivelarlo è stata una fonte che si è detta vicina alla coppia. Sarà vero? Al momento, non c’è alcuna conferma o smentita. Non resta che aspettare l’ultima puntata di “C’è posta per te” dove solitamente la redazione dà aggiornamenti sulle storie che si concludono con un lieto fine.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/01/2023 15:30
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965