Nel Frusinate, un uomo è andato a prostitute con il carro funebre. E’ accaduto lungo via Armando Vona, la strada ASI 7 meglio nota come “Asse Attrezzato”, nei pressi del casello autostradale di Ferentino. Ad immortalare la scena alquanto bizzarra con il cellulare è stato un automobilista che transitava da quella strada.
La prostituta sale a bordo del carro funebre dopo un breve scambio di battute
Nel video diventato virale si vede una squillo con indosso abiti succinti che scende dalla propria macchina ferma sul ciglio della strada e si avvicina al finestrino del carro funebre. Dopo un breve scambio di battute con il conducente, la prostituta sale a bordo per nulla infastidita dalla tipologia del mezzo. L’uomo che riprende la scena commenta: “Siamo proprio arrivati, alla frutta. Che classe”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Burla o evento insolito?
Il video, che ha suscitato ilarità sui social media, ha spinto diverse imprese di onoranze funebri del Frusinate a dissociarsi immediatamente dall’accaduto. Dichiarando apertamente che il carro funebre mostrato nel video non era di loro proprietà, queste agenzie hanno voluto prendere le distanze suggerendo che potrebbe essere stata una burla di pessimo gusto o un evento insolito.