Carolina Marconi: "Vi prego, aiutatemi a ritrovarla! Lei è la mia vita"

Carolina Marconi: “Vi prego, aiutatemi a ritrovarla! Lei è la mia vita”

Daniela Vitello

Carolina Marconi: “Vi prego, aiutatemi a ritrovarla! Lei è la mia vita”

| 05/08/2021
Carolina Marconi: “Vi prego, aiutatemi a ritrovarla! Lei è la mia vita”

2' DI LETTURA

Il disperato appello social

  • Zora, la cagnolina dell’ex gieffina, è scomparsa
  • “Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto”
  • Dopo le lacrime di dolore, quelle di gioia: il cane è stato ritrovato

Nelle scorse ore Zora, la cagnolina di Carolina Marconi, ha fatto perdere le sue tracce lasciando la sua padrona nella disperazione. L’ex concorrente del “Grande Fratello 4” sta combattendo una dura battaglia contro un tumore e sta affrontando la chemioterapia. La scomparsa del chichuahua, al suo fianco da 11 anni, è un duro colpo per lei.

Carolina Marconi con Zora (Foto Instagram)

L’appello social

Carolina ha lanciato un drammatico appello attraverso il suo profilo Instagram e da quel momento è partita una vera e propria gara di solidarietà. Centinaia le persone che hanno rilanciato sui loro social il post della Marconi diffondendo la foto di Zora.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carolina Marconi con Zora (Foto Instagram)


“Vi prego, aiutatemi! Lei è la mia vita”

“‼️URGENTE‼️ Ieri pomeriggio si è persa la mia cagnolina di nome Zora – ha scritto l’ex gieffina nel suo appello – E’ un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto ..dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro. E’ successo a ROMA NORD in zona Tomba di Nerone – via Cassia nei pressi del Carrefour.

Carolina Marconi con Zora (Foto Instagram)


È munita di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Al momento della scomparsa aveva un collarino antiparassitario. VI PREGO AIUTATEMI A RITROVARLA. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l’ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede l’ora di riabbracciarla…lei è la mia vita”.

Carolina Marconi con Zora (Foto Instagram)

Zora è stata ritrovata

Stamattina la bella notizia: Zora è stata ritrovata. Una signora rimasta anonima l’ha portata in un canile permettendo a Carolina di riabbracciarla. “Oggi è il giorno più bello della mia vita”, ha commentato la Marconi che è scoppiata in lacrime alla vista di Zora. Tutto è bene quel che finisce bene.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/08/2021 14:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965