Carla Bruni pronta a tornare a Sanremo

Carla Bruni verso Sanremo, l’ex première dame di Francia: “Prontissima!!!”

Germana Bevilacqua

Carla Bruni verso Sanremo, l’ex première dame di Francia: “Prontissima!!!”

| 25/01/2023
Carla Bruni verso Sanremo, l’ex première dame di Francia: “Prontissima!!!”

2' DI LETTURA

Carla Bruni ospite a Sanremo 2023? Le voci su un possibile sbarco dell’ex top model ed ex première dame di Francia al teatro Ariston si fanno sempre più insistenti. A quanto apprende l’Adnkronos da ambienti parigini dell’alta moda, la Bruni starebbe preparando il suo ritorno sul palco più famoso d’Italia. Per lei non è certo la prima volta. La sua prima apparizione risale a 20 anni fa. Era il 2003 quando si fu invitata come superospite. Quell’anno il Festival era condotto da Pippo Baudo e Carla Bruni cantò ‘Quelqu’un m’a dit’, la title track del suo primo album solista. La sua seconda volta fu 10 anni fa nell’edizione condotta da Fabio Fazio nel 2013. Anche in quell’occasione presentò un album, ‘Little French Songs’.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Carla Bruni a Sanremo 2003 (Foto da video)

L’indizio che svela la partecipazione di Carla Bruni a Sanremo

Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale da parte del direttore artistico Amadeus, c’è un indizio inequivocabile che lascia poco spazio a dubbi. Diverse settimane fa, Carla Bruni ha scritto un  commento sotto un video di Amadeus e Gianni Morandi pubblicato sull’account Instagram del cantante di Monghidoro dove i due conduttori si dichiaravano “Pronti per Sanremo”. Carla Bruni ha commentato: “Prontissima!!!”. La passione per la musica dell’ex première dame è nota a tutti. La Bruni ha infatti scritto diversi brani dell’album “Si j’étais elle” di Julien Clerc nel 2000, e ha pubblicato il suo primo album, “Quelqu’un m’a dit” nel 2002. Ha vinto, due anni dopo, la Victoires de la musique come artista musicale femminile dell’anno. Nel 2007, ha pubblicato il suo secondo album, “No Promises”, poi “Comme si de rien n’était” nel 2008, “Little French Songs” nel 2013, “A l’Olympia” nel 2014 (live) e “French Touch” nel 2017.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carla Bruni (Foto da Instagram)

Carla Bruni: “Con Sarkozy è stato un colpo di fulmine”

Carla Bruni ha lasciato la carriera da modella alla fine degli anni ’90. Nel 2008 ha sposato l’allora presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy al quale è ancora legata. Da allora si è dedicata alla sua prima grande passione, la musica. L’ex supermodel negli anni ha ottenuto grande successo soprattutto in Francia con le sue produzioni. La sua musica è stata spesso utilizzata anche in colonne sonore per il cinema e la tv. Quello con Sarkozy è un grande amore: “È stato un colpo di fulmine ed è stato pazzesco perché non mi lo sarei mai aspettata alla mia età, a 40 anni di innamorarmi come una ragazzina”, ha confidato tempo fa l’ex modella all’amica Naomi Campbell. La Bruni è anche molto gelosa. “Se scoprissi che mio marito mi ha tradito, la prenderei male, veramente male. Potrei commettere atti estremi come tagliargli la gola o le orecchie durante il sonno” ha dichiarato anni fa in un’intervista a “Elle”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/01/2023 18:54
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965