Caos ai Tim Music Awards! Una violenta gradinata rovina la festa e l'Arena si svuota

Caos ai Tim Music Awards! Una violenta gradinata rovina la festa e l’Arena si svuota

Daniela Vitello

Caos ai Tim Music Awards! Una violenta gradinata rovina la festa e l’Arena si svuota

| 10/09/2022
Caos ai Tim Music Awards! Una violenta gradinata rovina la festa e l’Arena si svuota

2' DI LETTURA

Una violenta grandinata si è abbattuta ieri sera sull’Arena di Verona dov’era in corso il primo appuntamento con i Tim Music Awards condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. La pioggia ha iniziato a gustare la festa quando mancava circa mezz’ora alla conclusione dello show mettendo in gravi difficoltà presentatori, ospiti e addetti ai lavori.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti (Foto da video)

Dargen D’Amico canta sotto la pioggia battente

Il primo ad esibirsi in condizioni non proprio ottimali è stato Dargen D’Amico. All’inizio il pubblico ha preso alla lettera la strofa “fo*titene e balla” della canzone “Dove si balla” presentata all’ultimo Festival di Sanremo. “Una cosa incredibile, tutti a ballare sotto la pioggia”, ha sottolineato Carlo Conti a margine della performance.

Dargen D’Amico canta sotto una pioggia battente

Carlo Conti in imbarazzo: “Mandiamo la pubblicità?”

Pochi secondi, però, il conduttore ha cominciato ad allarmarsi. “Beh, adesso incomincia a piovere un po’ fortino”, ha detto mentre l’Arena di Verona si andava svuotando. “E’ venuto giù un diluvio incredibile”, ha rilevato Vanessa Incontrada. A quel punto, Conti ha chiesto ragguagli ai tecnici: “Non so…possiamo mandare la pubblicità? Andiamo avanti? Beh…è un po’ complicato”.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti (Foto da video)

Vanessa Incontrada conduce scalza

Sul palco si è materializzato Cristiano Malgioglio pronto a ritirare il suo premio speciale SIAE come autore. In quel momento, la pioggia si è trasformata in grandine. “Artista bagnato, artista fortunato. Ci deve portare fortuna per altri 50 anni”, ha commentato il paroliere. Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno cercato di contenere la sua esuberanza per evitare che scivolasse sul palco. La stessa conduttrice spagnola si è tolta i tacchi per non cadere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Una violenta grandinata si abbatte sui Tim Music Awards

Gli ascolti della prima serata dei Tim Music Awards

Prima dell’ingresso di Raf con Guè Pequeno e North of Loreto, si è verificato un inconveniente tecnico che ha portato Carlo Conti a scusarsi per il “piccolo intoppo”. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, la prima puntata dei Tim Music Awards trasmessi in prima serata su RaiUno ha tenuti incollati al televisore 2.859.000 spettatori per il 20.4% di share.

Una violenta grandinata si abbatte sui Tim Music Awards

Il precedente del Premio Strega 2022

Lo scorso luglio, un violento acquazzone si era abbattuto sul Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Roma, dov’era in corso il Premio Strega 2022 trasmesso in diretta su Rai3. In quell’occasione, la reazione della conduttrice Geppi Cucciari era stata esilarante.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/09/2022 12:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965