Natale all’insegna del nervosismo per Belen Rodriguez. Nelle scorse ore, la showgirl è sbarcata in Argentina dove trascorrerà il Capodanno con il compagno Elio Lorenzoni, i figli Santiago e Luna Marì, i genitori Gustavo e Veronica, la sorella Cecilia, il cognato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e la cognata Deborah Togni. Prima di imbarcarsi sul volo che l’avrebbe portata nella sua terra d’origine, Belen Rodriguez ha avuto un botta e risposta al vetriolo via social con il suo ex compagno Antonino Spinalbese. L’ex hairstylist non ha potuto trascorrere le festività con la figlia Luna Marì. La piccola ha passato il Natale in Franciacorta con la madre e il nuovo “patrigno”. A seguire è volata in Argentina e il padre non l’ha presa affatto bene.
Antonino Spinalbese: “Mia figlia è partita senza il mio consenso”
“Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. – ha tuonato Antonino Spinalbese su Instagram – Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia – ha continuato – Posso anche essere un ‘pezzente’ e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.
L’ira di Belen Rodriguez: “Nessuno sa la verità che è davvero gravissima”
Furiosa la reazione di Belen Rodriguez: “Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Non nominarmi mai più pubblicamente (…) Ci vediamo in tribunale”. Ed ancora: “Mi hanno rovinato il pranzo di Natale, ha fatto una cosa gravissima, sono nera”, “Quando le persone non hanno un’occupazione rompono le pa**e a quelli che ce l’hanno per trarre vantaggio”, “Non gli è bastato andare al GF grazie alla sottoscritta”, “Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano De Martino e l’aneddoto dell’incidente in moto con l’ex moglie
In questo delicato periodo della sua vita, Belen Rodriguez sembra proprio intenzionata a tagliare i rami secchi. A cominciare dall’ex marito Stefano De Martino che ha portato il suo show natalizio in tv nel giorno di Santo Stefano, lo stesso in cui la showgirl argentina litigava via social con Antonino Spinalbese. In “Da Natale a Santo Stefano”, questo il nome dello spettacolo, il conduttore partenopeo ha raccontato un aneddoto relativo ad un incidente in moto di cui rimase vittima nel 2012 insieme all’ex moglie quando erano fidanzati da appena tre giorni e facevano di tutto per non farsi scoprire dai paparazzi. “Ho 22 anni, sono fidanzato con Belen, sono innamorato, la mia vita è perfetta. Non c’è niente che mi possa fermare, sono innamorato pazzo”, ha detto Stefano De Martino mentre rievocava quel momento magico poi rovinato dallo scontro con un furgone.
La showgirl argentina non segue più l’ex marito sui social
Il suo racconto è stato interpretato dai telespettatori come un gesto di tenerezza e di riconoscenza rispetto ai momenti vissuti con la sua ex consorte nell’arco degli ultimi 10 anni. L’unica a non aver apprezzato è probabilmente la stessa Belen Rodriguez che giusto ieri, come fa notare la gossippara Deianira Marzano, avrebbe defollowato l’ex marito. L’influencer ha ricevuto una segnalazione e l’ha condivisa con i follower. “Belen sta nera”, ha sottolineato. La showgirl argentina avrebbe tolto il “segui” anche ad alcuni amici del padre di suo figlio. Che sia stato proprio il monologo ad infastidirla al punto da portarla a non seguire più l’ex consorte sui social? Qualche domenica fa, Belen Rodriguez si era accomodata nel salotto di Mara Venier e aveva raccontato la sua versione sulla fine del suo matrimonio accusando Stefano De Martino di averla tradita con una dozzina di donne.