Ospite de “Le Iene Inside”, Belen Rodriguez non ha raccontato solo quanto sia “birichino” in amore Stefano De Martino e di come sia praticamente impossibile tenerlo a bada. “Gli ho spezzato le ossa più di una volta”, ha confessato ironicamente. Rispondendo alle domande di Nina Palmieri, la showgirl argentina ha ammesso di aver fatto pensieri sulle donne.
“Le femmine in ascolto hanno delle possibilità, sono molto generosa”
“Io mi sento eterosessuale – ha esordito – Se ho mai avuto pensieri di altro tipo? Beh, con una femmina sì. Se è rimasto solo un pensiero? Sono fatti miei. Le femmine in ascolto hanno delle possibilità, sono molto generosa. Se omosessuali si nasce o ci si diventa? In tanti ci nascono, altri ci diventano. Quando uno si droga tanto succede. Non parliamo di orientamento lì, ma di avventure. Le droghe liberano l’istinto sessuale di una persona. Io ho parlato con persone che mi hanno detto: ‘Sono finito a letto con un uomo e non sono omosessuale. Se non mi fossi drogato, non l’avrei fatto’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“La cosa più brutta vissuta con Stefano è stato il divorzio”
Belen Rodriguez ha confidato di aver avuto due grandi amori nella sua vita: “Con Borriello è stato vero amore. Con Fabrizio Corona? Oddio ma così non vale dai. Non è che non era amore, però se devo parlare proprio di amore con la A maiuscola, ti dico che sono stata davvero innamorata del mio primo ragazzo Marco e poi di Stefano. Se sono cotta di De Martino? Sì sono innamorata. La cosa più brutta vissuta con lui? Il divorzio. Cos’ha De Martino che gli altri non hanno? Te lo dico dopo. Ok…sa fare veramente bene l’amore”. “Chiudi gli occhi, riesci a pensare che non avrai più nessun uomo se non De Martino?”, ha chiesto Nina Palmieri. “Sì”, ha replicato Belen. Per poi aggiungere: “A volte si dovrebbe fare una pausa. Perché no! E’ un’idea”.