Belen Rodriguez simula un orgasmo, la reazione di teo Mammucari

Belen Rodriguez simula un orgasmo, Mammucari: “Sembri una capra”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez simula un orgasmo, Mammucari: “Sembri una capra”

| 23/11/2022
Belen Rodriguez simula un orgasmo, Mammucari: “Sembri una capra”

1' DI LETTURA

Ieri sera, “Le Iene” sono tornate a trattare il tema dell’autoerotismo. In un servizio firmato da Veronica Ruggeri, nove influencer hanno accettato di testare davanti alle telecamere un sex toy presentato come “miracoloso” in quanto consentirebbe di raggiungere l’orgasmo in soli 30 secondi.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

Il botta e risposta tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Prima di lanciare il servizio, Teo Mammucari ci ha scherzato su. “Parliamo di masturbazione ed è una cosa normale perché se Dio ci avesse creato con l’intenzione di non farci masturbare ci avrebbe fatto con le braccia più corte – ha detto – Perciò…è umano”. “Ma sì! E’ tutto normale”, ha confermato Belen Rodriguez che in una puntata de “Le Iene” andata in onda lo scorso maggio aveva elencato i benefici del sess0 fai da te.

Belen Rodriguez (Foto da video)

La showgirl finge un orgasmo a margine del servizio

“Mentre c’era il servizio, ho visto qualche ragazzo qua in imbarazzo – ha sottolineato Teo Mammucari al termine del servizio – Ci sta! Tu che ne pensi? Vedete…è sparito quell’oggettino che avevo in mano? Dov’è?”. A quel punto, Belen Rodriguez ha simulato un orgasmo in diretta. La scenetta ha divertito Teo Mammucari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

La reazione di Teo Mammucari

“Sei falsissima, sei finta. Che delusione! Uno chissà cosa si aspetta da Belen Rodriguez….sembravi una mucca che fa la ca*ca su un sasso. Una cosa brutta, una capretta, ma cos’è?”, ha chiesto. “Vabbè ma questa è la finzione – ha replicato la showgirl argentina – Poi si fa diversamente. No?”. Mammucari ha tagliato corto: “Andiamo avanti, pubblicità. Non la fare quella vera”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/11/2022 10:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965