Belen paladina dell'autoerotismo: "Vi spiego perchè è una figata"

Belen paladina dell’autoerotismo: “Vi spiego perchè è una figata”

Daniela Vitello

Belen paladina dell’autoerotismo: “Vi spiego perchè è una figata”

| 19/05/2022
Belen paladina dell’autoerotismo: “Vi spiego perchè è una figata”

1' DI LETTURA

Belen Rodriguez è tornata a parlare di autoerotismo a “Le Iene” elencando i benefici del sess0 fai da te. “Non ti devi sbattere più di tanto. Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. Non sudi, non ti muovi. Non devi fingere orgasmi. È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

“Ognuno ha il suo metodo per rilassarsi”

Lo scorso 4 maggio, la showgirl e conduttrice argentina si era lasciata andare ad una confessione intima e piccante. “In questo periodo, dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti bisogno di rilassarci e ognuno ha il suo metodo”, aveva esordito.  

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Finalmente si può dire in televisione”

“Posso dire quello che faccio quando torno a casa la sera dopo aver lavorato? Siamo in fascia protetta? Non mi faccio le canne. Ogni tanto faccio dell’autoerotismo – aveva confidato – Non c’è niente di male. Anche le donne lo fanno. Finalmente si può dire in televisione. Ne sono molto felice perché ormai non si può dire più un tubo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Viva l’autoerotismo”

“Se a casa non ci credono, gli fai vedere come si fa a questi maschilisti di me*da? Fagli vedere. Maschilisti!”, aveva ironizzato Teo Mammucari. “Questo mi pare un po’ troppo – aveva ribattuto Belen– Non solo le donne fanno autoerotismo ma lo fanno magari guardando un film a luci rosse come voi maschietti. Viva l’autoerotismo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/05/2022 16:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965