"Belen Rodriguez non è la vera madre di Luna Marì", l'assurdo video su TikTok

“Belen Rodriguez non è la vera madre di Luna Marì”, l’assurdo video su TikTok

Daniela Vitello

“Belen Rodriguez non è la vera madre di Luna Marì”, l’assurdo video su TikTok

| 13/10/2022
“Belen Rodriguez non è la vera madre di Luna Marì”, l’assurdo video su TikTok

2' DI LETTURA

“Luna Marì è mia figlia”. A parlare così su TikTok è Tatiana Sova, una ragazza moldava che in un video mette in dubbio la seconda maternità di Belen Rodriguez. E’ inutile sottolineare l’assurdità delle dichiarazioni delle affermazioni della Sova ma la clip è diventata ugualmente virale. La 29enne moldava sostiene di essere la madre biologica della bambina frutto dell’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una storia conclusasi tre mesi dopo la nascita della piccola. Tatiana sostiene di essere stata operata da dei chirurghi plastici presso un ospedale italiano. Mentre era sotto anestesia, i medici di cui fa nomi e cognomi le avrebbero sottratto illegalmente e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Antonino Spinalbese con Luna Marì (Foto Instagram)

“Belen è un uomo, non è nata donna”

Secondo l’assurda ricostruzione della Sova, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sarebbero appropriati degli ovociti sottratti illegalmente e nove mesi dopo sarebbe nata Luna Marì. Questo perché la showgirl argentina sarebbe una transessuale: “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie”. A portare a termine la gravidanza per conto della Rodriguez sarebbe stata una madre surrogata. Di conseguenza, il pancione dell’argentina sarebbe stato finto.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“State tenendo illegalmente mia figlia”

Nel video, Tatiana Sova afferma di aver denunciato i medici dell’ospedale. Poi si rivolge a Belen e ad Antonino: “Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato (…) State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene, vi dà visibilità e fama”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez con la piccola Luna Marì (Foto Instagram)

“Luna Marì non assomiglia per niente a Belen”

“Luna Marì non assomiglia per niente a Belen – aggiunge – Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa. Vorrei riprendere Luna Marì facendola crescere insieme a tutti gli altri miei figli e fargli sapere la verità”. Tatiana Sova sostiene di avere altri figli sparsi nel mondo, anche loro nati da ovociti a lei rubati.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/10/2022 12:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965