Belen Rodriguez: "Sono caduta in basso, ero alla frutta"

Belen Rodriguez, nuova confessione social: “Sono caduta in basso, ero alla frutta”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez, nuova confessione social: “Sono caduta in basso, ero alla frutta”

| 08/01/2024
Belen Rodriguez, nuova confessione social: “Sono caduta in basso, ero alla frutta”

4' DI LETTURA

Belen Rodriguez torna a parlare del periodo più buio della sua vita, quello in cui la depressione – coincisa con la nuova separazione da Stefano De Martino – ha bussato alla sua porta. Durante le festività natalizie, reduce dall’intervista-confessione a “Domenica In” in cui ha accusato l’ex marito di averla tradita con una dozzina di donne, la showgirl argentina ha scoperchiato il vaso di Pandora confermando un gossip che circola da anni: il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, Belen Rodriguez ce l’ha messa tutta per uscire dal baratro in cui era profondata. Grazie alle cure a cui si è sottoposta in una clinica e all’amore del nuovo compagno Elio Lorenzoni, la soubrette ha accolto quella che ora chiama “la nuova Belen”.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez alle Maldive (Foto Instagram)

Belen Rodriguez risponde ai follower

Dall’Argentina dove ha trascorso il Capodanno, l’ex signora De Martino ha risposto personalmente ad alcuni commenti lasciati dai suoi follower sul suo profilo Instagram. “Qualche tempo fa non mi andava più di seguirti – ha scritto un utente – Poi sei mancata per un po’ e sei tornata semplicemente vera. Una mamma che ama i suoi figli e che sta ancora cercando la sua tranquillità sentimentale. Che ci ha fatto capire che anche se è la bellissima Belen, è una donna con le sue fragilità come tutte. Questo mi è piaciuto di te. Sii sempre te stessa e vedrai che le persone ti ameranno ancora di più. Quello che hai costruito te lo sei guadagnato”.

I commenti di Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Non sopportavo più la vecchia Belen. L’ho salutata per bene”

“Ti svelo un segreto, manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta e adesso mi voglio bene di nuovo – ha ribattuto Belen Rodriguez – Sono caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi ti dico, viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori”. “Anche io mi piaccio così – ha aggiunto – Non sopportavo più la vecchia Belen. L’ho salutata per bene”. “Alla vera Belen piace anche vestirsi da principessa, ma io sono Cenerentola in realtà! E sono felice così! Semplice”, ha confessato rispondendo ad un altro follower. E a proposito dei commenti degli haters ha aggiunto: “Non è facile non sentire i maligni. Ma l’amore vince sempre, di questo ne sono convinta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il commento di Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen Rodriguez e l’audio di fuoco ad Antonella Fiordelisi

Tornando alle dodici presunte amanti di Stefano De Martino, nel calderone è finita anche Antonella Fiordelisi. Secondo “Fanpage.it”, a Capodanno Belen Rodriguez avrebbe mandato un messaggio infuocato all’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” dopo che il gossipparo Alessandro Rosica aveva fatto il suo nome. “Nell’audio – si legge nella ricostruzione di “Fanpage.it” – la conduttrice argentina darebbe voce alla sua furia, apostrofando l’ex gieffina come una poco di buono, sostenendo di avere visto una foto di Fiordelisi in reggiseno a casa di De Martino (circostanza che, ci riferiscono, non sarebbe mai accaduta).

Belen sminuisce quella che evidentemente considera un’altra amante del suo ex marito, rimarcando la differenza professionale e di ceto sociale esistente tra loro. Avrebbe poi aggiunto di essersi vergognata all’epoca in cui Antonella condivise su Instagram una foto scattata con Belen, foto che la conduttrice argentina sostiene di averle permesso di lasciare online ‘per fare beneficenza’. Infine il consiglio di non avvicinarla mai più, non utilizzarla per farsi pubblicità e predice che anche il nuovo compagno di Fiordelisi la scaricherà perché questo accade alle ‘poco di buono’”.

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

La verità dell’ex gieffina: “Mai frequentato un uomo fidanzato in tutta la mia vita”

Antonella Fiordelisi, che in questi ultimi giorni è stata oggetto di una pesantissima shitstorm sui social, non ci sta e a “Fanpage.it” rivela di avere intenzione di “procedere per vie legali”. “Ho letto troppe sciocchezze sul mio conto – ha affermato – Stefano De Martino l’ho incontrato una sola volta a maggio 2021, periodo in cui Belén Rodriguez stava con Antonino (Spinalbese, ndr.). Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la mia vita. Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi. Ma non è accaduto”.

Pubblicato il 08/01/2024 13:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965