Belen Rodriguez fuori da Mediaset: "Me ne sono andata io"

Belen Rodriguez fuori da Mediaset dopo 15 anni: “Me ne sono andata io”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez fuori da Mediaset dopo 15 anni: “Me ne sono andata io”

| 07/07/2023
Belen Rodriguez fuori da Mediaset dopo 15 anni: “Me ne sono andata io”

2' DI LETTURA

Come anticipato nei giorni scorsi da “Dagospia”, Belen Rodriguez è fuori da Mediaset dopo 15 anni. La showgirl argentina ha lasciato “Tu sì que vales”, programma che conduceva dalla prima edizione, ovvero dal 2014. Come se non bastasse, nella prossima stagione televisione, al timone de “Le Iene” debutterà la giornalista Veronica Gentili dopo l’ottima prova come conduttrice di “Controcorrente”. Nelle scorse ore, la trasmissione di Italia 1 ideata da Davide Parenti ha ufficializzato il cambio di conduzione.

https://www.instagram.com/p/CuT-0-dMq8T/?hl=it

“Le Iene”: “Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”

“Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! – si legge su Instagram – Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”. Sui social, in risposta alle malelingue che insinuavano che Mediaset l’avesse fatta fuori, Belen Rodriguez ha tenuto a precisare che quella di lasciare il Biscione è stata una sua decisione: “Io me ne sono andata”. “Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante, poi hai anche le tue aziende da seguire”, ha scritto una follower. “Fatto a posta per questo”, ha replicato l’argentina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Belen Rodriguez

“Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”

A questi commenti è seguita una Instagram Story in cui Belen Rodriguez ha ringraziato l’azienda di Cologno Monzese per gli anni trascorsi insieme. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare – ha affermato – Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”.

Belen Rodriguez (Foto da video)

Belen Rodriguez non sarà sostituita a “Tu sì que vales”

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha comunicato che Belen Rodriguez non sarà sostituita a “Tu sì que vales”. Al timone del talent di Canale 5 resteranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. In giuria, al posto di Teo Mammucari, arriva Luciana Littizzetto. “È una scelta di Maria e siamo contenti”, ha commentato Berlusconi Jr.

Pubblicato il 07/07/2023 16:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965