Belen e Stefano, le immagini inedite della fuga d'amore a Ponza

Belen e Stefano, le immagini inedite della fuga d’amore a Ponza

Daniela Vitello

Belen e Stefano, le immagini inedite della fuga d’amore a Ponza

| 10/08/2022
Belen e Stefano, le immagini inedite della fuga d’amore a Ponza

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto la quiete e soprattutto la privacy dell’Isola di Alberella per trascorrere il mese di agosto. A rovinare le vacanze della coppia è arrivato il Covid. Com’è noto, infatti, il conduttore napoletano è risultato positivo. Dopo il necessario periodo di isolamento, Stefano potrà ricongiungersi a Belen e al piccolo Santiago e proseguire tranquillamente la sua vacanza.

Belen Rodriguez (Video esclusivo Whoopsee)

Il ritorno di fiamma ufficializzato anche sui social

Circa tre settimane fa, la coppia è uscita allo scoperto anche sui social. Il loro ritorno di fiamma era ormai un segreto di Pulcinella. Se Belen ne parlava apertamente, Stefano – da sempre molto riservato – era più restio. La coppia ha rotto gli indugi in occasione di un weekend d’amore trascorso a Ponza, a bordo della barca che porta il nome del loro bambino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Video esclusivo Whoopsee)

I momenti speciali vissuti dalla coppia a Ponza in un video

Non solo gli scatti social condivisi su Instagram dalla showgirl argentina e dal conduttore partenopeo. Anche il settimanale “Chi” è uscito in edicola con un ampio reportage fotografico della fuga d’amore della coppia. Ma non finisce qui. Per chiudere in bellezza, oggi “Whoopsee.it” pubblica sul suo account Instagram un reel che documenta alcuni dei momenti speciali vissuti da Belen e Stefano a Ponza.

Il reel di “Whoopsee.it”

“L’amore vince su tutto”

“’Tu sei dentro di me, come l’alta marea’, cantava Antonello Venditti. Un po’ come quella di Ponza, dove Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un weekend – si legge nella caption del video – Eccoli più innamorati che mai in barca, al largo della splendida isola. Tra una birra con vista mare e qualche foto ricordo, la coppia si gode l’estate a ritmo di musica, su cui ballano e ridono. A vederli insieme così affiatati viene da pensare solo una cosa: amor vincit omnia (l’amore vince su tutto)!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/08/2022 19:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965