"Basta, sparisci", Ilary Blasi "gela" Signorini e lui si "vendica" facendo una battuta su Totti

“Basta, sparisci”, Ilary Blasi “gela” Signorini e lui si “vendica” facendo una battuta su Totti

Daniela Vitello

“Basta, sparisci”, Ilary Blasi “gela” Signorini e lui si “vendica” facendo una battuta su Totti

| 15/03/2022
“Basta, sparisci”, Ilary Blasi “gela” Signorini e lui si “vendica” facendo una battuta su Totti

2' DI LETTURA

Alfonso Signorini passa in testimone a Ilary Blasi. Ieri durante la finale del “Grande Fratello Vip 6”, il re del gossip ha accolto in studio l’amica con la quale ha condotto le prime tre edizioni della versione per celebrities del reality di Canale 5 prima di rimanere da solo al timone. Per Ilary, che da lunedì 21 marzo tornerà su Canale 5 con la 16esima “Isola dei Famosi”, si è trattato di un ritorno a casa.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto da video)

“Alfonso, complimenti! Ma ora basta, sparisci”

“Buonasera a tutti, buonasera vipponi – ha esordito – Sono emozionatissima, mentre arrivavo sembrava un flashback. Poi a Cinecittà non c’era nulla, c’era la campagna, adesso è tutto Grande Fratello. Alfonso, io ti devo fare i complimenti perché sei stato bravissimo ma soprattutto coraggioso. Tutto questo tempo! Però ti devo dire una cosa da amica perché qui tutti lo pensano ma nessuno te lo dice. Basta! Il pubblico è esasperato, non ce la fa più. Ti prego, da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane, fai qualcosa. Chiama Giucas e fatti ipnotizzare fino a settembre. Lasciaci il posto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Noi abbiamo le coppie, qui fate i triangoli”

“Posso dirti una parola: forse comincio a trom*are. E’ dai sei mesi che non si batte chiodo qua”, ha replicato il direttore di “Chi”. La conversazione si è spostata sul cast de “L’Isola dei Famosi”. “E’ fortissimo, poi mi piace la cosa delle coppie e dei singoli”, ha commentato Signorini. “Mi viene da ridere a parlare di coppie. Qui fate i triangoli. Non vi siete fatti mancare nulla”, ha ironizzato Ilary.

GUARDA IL VIDEO

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto da video)

La battuta di Signorini sulla presunta crisi con Totti

Il conduttore non si è lasciato scappare l’occasione di punzecchiare la sua ospite sulle sue vicende familiari: “A proposito di accoppiamenti, di triangoli, visti i rumors che sento sul tuo conto…io leggo che sei separata in casa e divorziata. Se vuoi, ti posso prestare Alex Belli. Lui è sempre aperto all’amore libero”. La Blasi ha rifiutato l’offerta. “Ilary, ha già i suoi problemi. Ognuno si tiene i suoi”, è intervenuto Alex Belli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/03/2022 11:19
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965