Barbara D'Urso a "La Zanzara": "Non ho mai fatto una botta e via..." - Perizona Magazine

Barbara D’Urso a “La Zanzara”: “Non ho mai fatto una botta e via…”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso a “La Zanzara”: “Non ho mai fatto una botta e via…”

| 30/09/2014
Barbara D’Urso a “La Zanzara”: “Non ho mai fatto una botta e via…”

1' DI LETTURA

Barbara D’Urso, ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara“, tiene a precisare: “Io nella mia vita non ho mai fatto una botta e via. Ma chi è capace fa benissimo, nella prossima vita voglio rinascere così. Non sono mai andata subito a letto con uno, lo giuro sui mie figli. Se faccio l’amore con te vuol dire che mi piaci, mi piaci molto, quindi devo vederti anche i giorni dopo. Se non succede sto male, quindi preferisco non farlo”.

La conduttrice Mediaset la pensa diversamente rispetto a Nicole Minetti che in un’intervista rilasciata la scorsa settimana a “Le Iene” ha dichiarato che “la botta e via è la storia della sua vita“. La mattatrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha lasciato intendere che la professione non pregiudica la sua vita privata: “Io lavoro molto, finisco tardi la sera ma se un uomo ha il coraggio di avvicinarsi il tempo per lui lo trovo. Ma hanno paura di me”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/09/2014 18:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965