La scrittrice “massacra” l’imprenditore
- A “La Vita in Diretta” si parla di differenza d’età in amore
- L’ex gieffina tira in ballo l’ex marito di Elisabetta Gregoraci
- Non è la prima volta che la Alberti non è tenera nei suoi confronti
Perché un uomo che si innamora di una donna molto giovane non desta scandalo e una donna che sta con un uomo più giovane crea scalpore? Per Barbara Alberti è tutta colpa di “un retaggio di quando le donne erano macchine per far figli, per cui effettivamente la gioventù della donna nel rapporto era importante, però è rimasta questa cosa”.
“Fiorella Mannoia ha fatto scalpore”
La scrittrice ha espresso la sua opinione durante una puntata de “La Vita in Diretta” e in particolare nello spazio dedicato al tema “Quando l’amore non conosce differenze d’età”. A riprova delle sue affermazioni, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha citato un personaggio famoso. “Briatore, questo vecchione può andare con le ragazzine – ha sottolineato – se poi una ha cinque anni di più… La Mannoia (il marito è più giovane di lei di 26 anni, ndr.) ha fatto scalpore quando lei può fare tutto”.
Il precedente su Briatore
Non è la prima volta che Barbara Alberti prende di mira l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. Nel 2016, durante una puntata di “Tagadà”, la scrittrice aveva così commentato la notizia secondo cui l’imprenditore fosse intenzionato a costruire resort extralusso in Salento: “Briatore mi fa paura. Mi sono sentita come i tre porcellini quando arriva il lupo Ezechiele che con un soffio butta giù tutto. Ha già rovinato la Costa Smeralda adesso vuole fare gli alberghi a picco sul mare, che incubo”.