Problemi tecnici durante la finalissima di “Ballando con le stelle” andata in onda sabato 23 dicembre in prima serata su RaiUno. A rovinare la festa a Milly Carlucci è stato un improvviso blackout che si è protratto per circa 12 minuti. Un tempo “interminabile” durante il quale sono stati trasmessi dei lunghissimi break pubblicitari e diversi sketch di “Techetechetè”.
Milly Carlucci intrattiene i telespettatori via social: “Non abbandonate RaiUno”
La conduttrice si è materializzata sui social per spiegare l’accaduto ai telespettatori che da casa non riuscivano a comprendere cosa stesse succedendo. “Come avete visto è saltata la diretta – ha detto in una clip condivisa sui suoi canali social – Perché è saltato completamente tutto l’impianto elettrico qui all’Auditorium. Sono saltate tutte le macchine. Adesso stanno provando a riavviare il sistema con un generatore. Al più presto cercheremo di ritornare in onda. Non abbandonate RaiUno”.
La diretta Instagram di Selvaggia Lucarelli: “Faremo Natale qua”
Nel frattempo sia Alberto Matano che Selvaggia Lucarelli hanno imbracciato i cellulari per fare delle dirette social. “Io direi stop! Niente ragazzi, la situazione non si risolve – ha spiegato la scrittrice – Guardate qua, io sono in mezzo alla pista. Matano sta facendo ‘La Vita in Diretta’. Faremo Natale qua. Perché a questo punto si ricomincia da capo. Torna Giovanni Terzi, torna la Lambertucci. E’ ufficialmente la vigilia di Natale, vabbè è andata così. Simona, tu che sei donna di televisione, che ca**o sta succedendo?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Possiamo decretare il vincitore di Ballando sul mio Instagram”
“Non lo so, secondo me siamo hackerati – ha ironizzato Simona Ventura – E’ un complotto. Veramente non ho mai visto una cosa del genere”. “Simona che si fa? Teo vuole decretare tutti vincitori? Gli piacerebbe”, ha scherzato la giurata. “Possiamo decretare il vincitore di Ballando sul mio Instagram – ha aggiunto Selvaggia Lucarelli in una Story – Un milione (di follower, ndr)…qualcosa è! A casa è nero! La Lambertucci ha boicottato tutti”.
Milly Carlucci: “La tecnologia ci può tradire, capita anche nelle migliori famiglie”
Una volta tornati in onda, Milly Carlucci ha così commentato l’accaduto: “Allora signori, è incredibile: questo capita anche nelle migliori famiglie, la tecnologia ci può tradire, questo è. Perché noi crediamo nell’infallibilità della tecnologia, invece come vedete possono succedere delle cose incredibili come questa. Ma siamo qui. Noi siamo ‘Ballando con le Stelle’, la finale. Non abbiamo perso la nostra grinta e il nostro entusiasmo. Ovviamente c’è stata un’interruzione, ma riprendiamo il filo della nostra storia”. La 18esima edizione di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Wanda Nara.