Attilio Romita ci ricasca, la frase choc sulla coinquilina

Attilio Romita, la frase choc sulla coinquilina: “Con lei ci si può fare un giretto”

Daniela Vitello

Attilio Romita, la frase choc sulla coinquilina: “Con lei ci si può fare un giretto”

| 01/01/2023
Attilio Romita, la frase choc sulla coinquilina: “Con lei ci si può fare un giretto”

2' DI LETTURA

Attilio Romita ci ricasca e, nella casa del “Grande Fratello Vip”, si lascia andare ad un commento poco elegante nei confronti di una donna. Stavolta non si tratta di Sarah Altobello con cui ha ricucito i rapporti dopo averla umiliata in diretta. L’ex mezzobusto del Tg1 aveva instaurato un certo feeling con la showgirl pugliese nonostante avesse una compagna che lo aspetta fuori dalla casa di Cinecittà. Salvo poi precisare: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena, con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremo male”.

Sarah Altobello e Attilio Romita (Foto da video)

Attilio Romita e la frase choc su Oriana Marzoli

Queste affermazioni hanno sollevato un polverone fuori e dentro la casa. Il giornalista ha fatto mea culpa ma nelle scorse ore si è lasciato sfuggire una frase poco carina su Oriana Marzoli. “Lei è una ragazza molto carina, secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto”, ha detto parlando con Daniele Dal Moro. “Lo avevi detto, non era stata un’uscita carina, però…”, ha fatto presente il concorrente veneto frenandolo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà (Foto da video)

“Nessuno mi ha fatto gli auguri a Natale”

A Natale, Attilio Romita non ha ricevuto gli auguri né da parte della figlia né da parte della compagna. “Gli auguri me li ha fatti mio cugino, che è una persona cara ma l’ho visto due volte in vent’anni. Sono rimasto solo”, si è lamentato durante la puntata andata in onda nel giorno di Santo Stefano. “Ho chiamato la tua Mimma, intanto ha detto che non vuole che la chiami ‘Mimmuzza’ perché non è siciliana ma pugliese, io le ho portato i tuoi saluti e i tuoi auguri che lei ha accolto, di più non è il caso che ti dica…So che ci stai male, però secondo me se lavoriamo ancora un po’ un barlume di pace secondo me ci può essere”, ha detto Alfonso Signorini cercando di tranquillizzarlo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/01/2023 10:54
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965