Concorrente arrestato al Grande Fratello albanese

Concorrente arrestato al Grande Fratello albanese: era entrato nella casa da 24 ore

Daniela Vitello

Concorrente arrestato al Grande Fratello albanese: era entrato nella casa da 24 ore

| 06/03/2024
Concorrente arrestato al Grande Fratello albanese: era entrato nella casa da 24 ore

2' DI LETTURA

Si chiama Liam Osmani ed è protagonista di una delle uscite di scena più clamorose della storia del “Grande Fratello Vip”. L’uomo stava partecipando alla versione albanese del reality show (la stessa alla quale sta partecipando Heidi Baci, ex concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello” italiano, ndr,) ma a meno di 24 ore dal suo ingresso nella casa è stato arrestato.

L’arresto di Liam Osmani (Foto ‘Top Channel’)

“Liam Osmani condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione per frode”

“Le strutture delle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie hanno arrestato il cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3. La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha emesso l’ordinanza di arresto dopo la decisione relativa alla causa penale del 23.02.2022, che ha condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione questo cittadino per il reato di ‘frode’. Adesso l’uomo è stato prelevato dal programma televisivo e si trova in custodia”, recita un comunicato diffuso dalla polizia di Tirana.

L’arresto, coordinato dalle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie, non è stato trasmesso in diretta televisiva. I suoi coinquilini sono stati informati dell’accaduto attraverso una busta rossa contenente un messaggio scritto dagli autori del reality.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dieci giorni fa, l’ex gieffino aveva superato i controlli in aeroporto

Liam Osmani era ricercato ma il suo avvocato sostiene che il suo assistito non fosse a conoscenza della condanna in quanto cittadino tedesco residente in Germania. L’ormai ex gieffino è stato condannato nel 2019 per avere acquistato 17 biglietti turistici per la Germania per un valore di circa 6mila euro senza mai pagarli.

Dieci giorni fa, era approdato in Albania e aveva superato indenne i controlli di sicurezza all’aeroporto di Rinas. Quindi era entrato nella casa più spiata l’Albania dove è stato poi prelevato dai poliziotti.

Pubblicato il 06/03/2024 12:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965