Annalisa: "Mio marito è geloso, ho paura di invecchiare"

Annalisa: “Mio marito è geloso, ho paura di invecchiare”

Daniela Vitello

Annalisa: “Mio marito è geloso, ho paura di invecchiare”

| 02/10/2025
Annalisa: “Mio marito è geloso, ho paura di invecchiare”

2' DI LETTURA

Annalisa si confessa a cuore aperto in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album dal titolo “Ma io sono fuoco”. La cantautrice di Carcare, in provincia di Savona, è alle prese con le prove del tour nei palasport che partirà da Jesolo il prossimo 15 novembre. Quarant’anni compiuti ad agosto, Annalisa confida di aver paura di invecchiare e non è contraria alla chirurgia estetica. “Non ho ancora fatto niente, perché ho paura – svela – Però sono favorevole. Mi spiace solo quando vedo ragazze bellissime che, già da giovani, si cambiano i connotati: forse è un po’ troppo, ma del resto non sono caz*i miei”. Tra i risvolti negativi della popolarità, la cantante annovera l’invasione della privacy. Per preservare la sua, non esita a rinunciare “ad andare alle feste dove so che c’è tanta gente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Annalisa e Francesco Muglia (Foto Instagram)

Annalisa e l’amore a distanza con il marito

Il 29 giugno 2023 Annalisa è convolata a nozze con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere. Il sì è stato pronunciato ad Assisi nella cappella di Frate Elia all’interno della Basilica di San Francesco. Il loro è un amore a distanza. “La nostra è una routine un po’ raminga – racconta la 40enne – Ci dividiamo tra Genova, che è importante per il lavoro di Francesco, Milano, che è importante per il mio di lavoro, e Carcare, dove vivono i miei e dove ho davvero bisogno di tornare: è un microcosmo di cinquemila abitanti in cui mi scarico e ricarico. Lì sono ‘Annalisa’ e basta, nessuno mi ferma per strada o fa caso a me, ritrovo gli amici d’infanzia, vado a prendere l’aperitivo con loro vestita come capita”. “A noi va benissimo che ognuno abbia la sua carriera e i suoi spazi per poi incontrarci. Ecco, far combaciare le agende non è sempre facile”, aggiunge. In quanto a gelosia, si scopre, sono “pari”.

Annalisa (Foto Instagram)

“Ho percepito che, una volta sposata, fosse scontato che dovessi avere figli”

Dopo il matrimonio, Annalisa ha smentito un gossip che la voleva in dolce attesa. “Ho percepito che, una volta sposata, fosse scontato che dovessi avere figli”, sottolinea. Nulla in contrario alle adozioni: “Sarebbe una decisione importantissima, che prenderei volentieri con tutto il cuore e tutta la mente”. Nessuno stop in caso di gravidanza. “Perché fermarsi? Mi piacerebbe piuttosto seguire le orme di alcune colleghe che hanno trasformato la gravidanza in un progetto artistico, hanno messo la fisicità e le sensazioni di quel momento al servizio della creatività”, confida.


Pubblicato il 02/10/2025 11:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

IL SISMA

Terremoto in Giappone: magnitudo 6.7, scatta l’allerta tsunami

Un milione di persone evacuate
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965