Una settimana fa, Anna Tatangelo ha svelato sui social di essere incinta. La notizia ha colto di sorpresa i suoi fan. In tanti, infatti, neanche sapevano che avesse un compagno. Nei mesi scorsi, la cantante di Sora era stata paparazzata insieme all’allenatore di calcio Giacomo Buttaroni. Tuttavia, nel post con cui ha annunciato la sua seconda maternità, Anna Tatangelo non fa alcun riferimento al padre del bambino e il fatto che non ne abbia fatto menzione ha addirittura fatto ipotizzare che avesse intenzione di portare avanti la gravidanza da sola. “Oggi sei tu la mia scelta di libertà – ha scritto su Instagram – Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giuseppe Tatangelo: “Anna lo ha già portato in famiglia e siamo tutti molto felici”
A fugare ogni dubbio ci ha pensato Giuseppe Tatangelo, fratello della cantante, che in un’intervista al settimanale “DiPiù Tv” ha confermato che il padre del bambino è Giacomo Buttaroni. “Lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi – ha dichiarato – Lei lo ha già portato in famiglia, ce lo ha presentato e siamo tutti molto felici. È un ragazzo bravissimo, solare, spontaneo, educato. E per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo, così non si confondono le cose. In famiglia non sappiamo ancora se Anna aspetta un maschietto o una femminuccia. Lei però ha detto che lo comunicherà a tutti con una grande festa, e non vediamo l’ora. Per noi è stata una bellissima sorpresa, siamo tutti molto felici, però non voglio dire altro. Credo sia giusto che a farlo sia Anna”. Giacomo Buttaroni è l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC nonchè allenatore di Andrea D’Alessio, il figlio che Anna Tatangelo ha avuto 15 anni fa da Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo incinta, cosa ha detto di Gigi D’Alessio in una recente intervista
La frase “per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo” pronunciata da Giuseppe Tatangelo in merito a Giacomo Buttaroni sa di stilettata nei confronti dell’ex cognato Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha parlato dell’ex compagno al quale è stata legata per 15 anni in una recente intervista a “Nuovo”. “Gigi mi faceva sentire protetta, è vero. Ma per metà: solo nel privato di casa nostra – ha confidato – All’esterno non prendeva posizione, non difendeva il nostro amore. Io col tempo l’ho capito e perdonato, perché lo faceva per proteggere i figli e non alimentare pettegolezzi. Ma per me è stato faticoso”. La cantante ha svelato di aver sofferto parecchio per essere stata etichettata come “sfasciafamiglie” per via della relazione intrecciata, appena 18enne, con il cantante Gigi D’Alessio, più grande di lei di 20 anni e soprattutto sposato, all’epoca, con Carmela Barbato da cui ha avuto tre figli.