"Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati" - Perizona Magazine

“Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati”

Daniela Vitello

“Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati”

| 22/04/2022
“Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati”

1' DI LETTURA

“Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati”. L’indiscrezione arriva, come un fulmine a ciel sereno, dal settimanale “Chi”. La coppia sarebbe scoppiata dopo oltre un anno d’amore. La cantante di Sora – legata per 15 anni a Gigi D’Alessio – aveva tardato ad ufficializzare la relazione con il rapper napoletano. Per sua stessa ammissione, voleva andarci con i piedi di piombo per via del figlio Andrea, nato 12 anni fa dalla sua unione con D’Alessio che si è rifatto una vita con Denise Esposito.

Livio Cori e Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Livio è una luce che ci voleva nella mia vita”

Appena un mese fa, Anna Tatangelo spendeva belle parole per il nuovo compagno in un’intervista a “Gente”: “E’ una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita”. “Mi dicevano: ‘Ma perché non ti diverti e basta?’. Ci devi essere portata. Io non sono così – aveva confessato – E siccome all’inizio di una storia non hai la palla di cristallo, ho fatto le cose con calma”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Facebook)

“L’impegno c’è, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio

“Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, io vivo a Roma – aveva aggiunto – Stiamo assieme quando possiamo da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Non voglio più pensare al futuro, voglio godermi il presente”.

Pubblicato il 22/04/2022 15:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965