Anna Oxa, i retroscena dello "sgarbo" alla moglie di Amadeus

Anna Oxa, i retroscena dello “sgarbo” alla moglie di Amadeus

Germana Bevilacqua

Anna Oxa, i retroscena dello “sgarbo” alla moglie di Amadeus

| 22/12/2022
Anna Oxa, i retroscena dello “sgarbo” alla moglie di Amadeus

2' DI LETTURA

Anna Oxa ha iniziato a far parlare di sé già due mesi prima dell’inizio del “Festival di Sanremo”. La cantante non è nuova a gesti che suscitano clamore e curiosità. Qualche giorno fa Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata speciale per “La Vita In Diretta”, durante un collegamento ha provato a rivolgere una domanda ad Anna Oxa che ha sorriso ma non ha risposto lasciandola in un momento di grande imbarazzo.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Giovanna Civitillo e Anna Oxa (Foto da video)

Sulla vicenda è intervenuta la pagina ufficiale della cantante Oxarte

L’episodio tiene ancora banco sui social e la clip è stata commentata anche nel programma di Alberto Matano, in studio Guillermo Mariotto che ha paragonato l’artista ad una divinità. Ma sulla questione è voluta intervenire la pagina ufficiale della cantante Oxarte con un lungo post: “È necessario dire che la signora Oxa con Giovanna si erano salutate dandosi anche la mano (Non a caso si vede nel video che si tengono per mano). Non ha risposto alla domanda ma ha sorriso. Perché tutti sapevano che non avrebbe fatto interviste (tutti!). Con Amadeus e Giovanna è tutto ok, c’è un bellissimo rapporto. Il ‘caso Nazionale’ di fatto è quello che è stato creato attorno dai soliti. Milly”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Oxa e Amadeus (Foto da video)

Oxarte risponde ai commenti dei fan

La polemica non si placa e i toni restano “piccati”, chi gestisce la pagina ha risposto ad alcuni fan nei commenti: “Pensate se avesse detto qualcosa cosa avrebbero montato. Questo deve far pensare come veicola ‘l’informazione in Italia’ ed è un meccanismo molto pericoloso, perché a volte vengono trattati argomenti importanti (medicina, pandemia, guerra, economia, politica)… Il fatto è che nessuno dice nulla, perché pur di apparire va bene tutto…fortuna che documentiamo tutto! Non dimentichiamo che ha denunciato RAI ed è ancora in causa. Doveva scegliere tra il lavoro e i diritti dell’infortunio. Per anni non l’hanno fatta lavorare per questo“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/12/2022 16:19
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965