Anna Falchi, l'ex compagno ha il dente avvelenato: "Rottura dolorosa"

Anna Falchi, l’ex compagno ha il dente avvelenato: “Rottura dolorosa”

Daniela Vitello

Anna Falchi, l’ex compagno ha il dente avvelenato: “Rottura dolorosa”

| 20/10/2022
Anna Falchi, l’ex compagno ha il dente avvelenato: “Rottura dolorosa”

1' DI LETTURA

Andrea Ruggieri rompe il silenzio sulla rottura con Anna Falchi. Una storia importante durata in tutto 11 anni e interrotta dopo appena un anno di convivenza. Un esperimento, quello di vivere sotto lo stesso tetto, che è stato fatale alla coppia. Al punto che Anna Falchi ha dichiarato di voler vivere da sola per il resto dei suoi giorni.

Anna Falchi (Foto da video)

Andrea Ruggieri: “E’ stata una cosa dolorosa”

Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista, ex deputato di Forza Italia nonché nipote di Bruno Vespa, ha mostrato di avere il dente avvelenato nei confronti della sua ex. “Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie – ha svelato a “Un giorno da pecora” – Io poi avevo decretato che quella sarebbe stata la mia famiglia e quindi mi fa ancora meno piacere”.

Anna Falchi con la figlia Alyssa e Andrea Ruggieri (Foto ‘Nuovo’)

“Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io”

“E poi ci sono le modalità con cui è finita – ha aggiunto – Lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico. Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io (…) Non si resta amici quando si sta insieme così tanto. È andata così, fa parte della vita e io comunque ad Anna vorrò sempre bene”.

Walter Rodinò e Anna Falchi (Foto ‘Diva e Donna’)

Anna Falchi ha un nuovo amore: “Parliamo, ci capiamo”

Anna Falchi, nel frattempo, ha un nuovo compagno. Si tratta di Walter Rodinò, un affascinante manager cinquantenne che lavora nell’ambito della comunicazione aziendale. Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, è amante dello sport. “Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”, ha confidato a “Gente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/10/2022 16:30
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965