Angelo Madonia parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Angelo Madonia parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: “La parte lesa sono io”

Germana Bevilacqua

Angelo Madonia parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: “La parte lesa sono io”

| 26/02/2025
Angelo Madonia parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: “La parte lesa sono io”

4' DI LETTURA

Angelo Madonia è stato ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona” e ha parlato di Sonia Bruganelli e di Selvaggia Lucarelli. Dopo l’esperienza a “Ballando con le Stelle” finita nel peggiore dei modi, con il suo allontanamento, il ballerino palermitano chiarisce qualche aspetto della vicenda. Si parte dalla vita privata. Angelo Madonia e Sonia Bruganelli erano una coppia già da prima dell’inizio del programma, ma non danzavano insieme. “La amo – ammette lui -. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a ‘Ballando con le Stelle’ per proteggere questa storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io a questa scelta di non ballare insieme. Siamo adulti, fortunatamente abbiamo un passato ed è giusto accettarsi per quello che siamo”. Poi aggiunge: “Siamo una famiglia allargata, abbiamo vissuto le nostre vite, lei con tre figli e io con due bimbe, ma non è faticoso. Quando c’è il bene, quando c’è una relazione sana non c’è fatica”.

“È pesante avere il fantasma di un ex marito famosissimo che è Paolo Bonolis?”, chiede la conduttrice al suo ospite. “No, la nostra vita continua per come vogliamo. Anzi, pieno rispetto”, replica ballerino.

Angelo Madonia e Caterina Balivo (Foto video)

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: “Non riuscivo a sostenere più le battute o i commenti”

Il ballerino palermitano è stato cacciato dal programma dopo un litigio con un membro della giuria, Selvaggia Lucarelli. Il ballerino dà la sua versione dei fatti: “Fa commenti fuori dalla prestazione di Ballando e del lavoro che porti dopo tutta la settimana. Quando Milly ha annunciato che non c’ero più a Ballando ero a casa. Sono un professionista del ballo e alcune dinamiche mi hanno colto impreparato, riconosco i miei limiti e accetto questa scelta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco. Non ho sabotato il mio lavoro facendo parlare d’altro. Non era la prima volta che accadeva quella dinamica. A volte non si è più pronti a rispettare quel ruolo perché ti stai allargando e crescendo”. Caterina Balivo chiede al ballerino se è ancora convinto delle parole rivolte alla giudice. “I commenti che non hanno a che fare con il mio lavoro danneggiano la giuria. Non riuscivo a sostenere più le battute o i commenti”, ammette Angelo Madonia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angelo Madonia e Federica Pellegrini (Foto video)

“Con Federica Pellegrini avremmo potuto vincere. Non è stato un percorso semplice”

Angelo Madonia danzava in coppia con Federica Pellegrini. I due erano tra i favoriti alla vittoria finale, fino al fattaccio che ha decretato la sua uscita dal programma. “Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv – racconta – Mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così”. A proposito della sua partner di ballo dice: “Umanamente parlando ci eravamo trovati, ma dopo la trasmissione non ci siamo più sentiti. Ci sono dei rapporti che muoiono senza necessariamente una chiusura”. Poi aggiunge: “La parte lesa qua non è stata Federica Pellegrini, ma io, padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa. Dopo il mio addio non abbiamo più parlato. Mi dispiace. Non c’è stato niente di diretto e scontroso. Finché ho fatto il mio lavoro, siamo arrivati con massimi voti. Insieme avremmo provato a vincere. Non è stato un percorso semplice”.

Federica Pellegrini e Angelo Madonia (Foto da video)

“Quello che è accaduto non è stata colpa mia. Mi è arrivato addosso tutto questo”

A quel punto Caterina Balivo, mostra la suo ospite un video in cui Federica Pellegrini ammette di non aver trovato la chimica con il suo maestro di ballo. “Io non arrivavo davanti alla giuria per mettermi a parlare della mia vita privata e del dolore alla schiena che ho provato – spiega Angelo Madonia -.  Quello che è accaduto non è stata colpa mia. Mi è arrivato addosso tutto questo e io l’ho dovuto affrontare, ho riconosciuto i miei limiti. Io ero lì per esercitare la mia professione, ma quando toccavano la mia vita privata io dovevo rispondere. Non ho cercato aiuti, ma quando sono arrivato al limite, mi sono ritrovato licenziato”. “Rifaresti tutto?, domanda la padrona di casa. “Sì – replica il ballerino – Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata”.

Pubblicato il 26/02/2025 09:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965