Valerio Staffelli ha tentato di consegnare il Tapiro d’oro ad Angelica Montini, la ragazza più chiacchierata del momento, in quanto presunta amante di Fedez nell’era Ferragnez. L’incontro tra la giovane e l’inviato di “Striscia La Notizia”, decisamente movimentato, è avvenuto a Milano a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo. E proprio sul palco dell’Ariston Fedez canterà “Bella stro*za”, brano che molti pensavano fosse dedicato alla ex moglie. Ma la vera destinataria potrebbe essere proprio Angelica Montini, rea di aver dato il benservito al rapper di Rozzano. Il tg satirico di Antonio Ricci ha dunque ipotizzato che la ragazza fosse attapirata per la “vendetta canora” dell’ex marito di Chiara Ferragni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valerio Staffelli: “Però scegliere Corona come consulente matrimoniale…dai!”
“Le abbiamo portato il tapiro d’oro perché abbiamo capito che la canzone Fedez non l’aveva data alla Ferragni ma a lei”, ha esordito il tapiroforo. Alla vista dell’inviato di “Striscia”, Angelica Montini è impallidita e, scortata dalla sorella, si è chiusa nel bagno di un’attività. Valerio Staffelli si è posizionato dietro la porta della toilette e ha insistito: “La canzone quindi Fedez non l’ha dedicata alla sua ex moglie ma a lei. Però scegliere Corona come consulente matrimoniale…dai! Non vi aspettavate che poi avrebbe raccontato tutto a tutti? Come si piò pensare che non avrebbe registrato tutto? A meno che non siate tutti in combutta. Quindi tutte le canzoni che ha cantato Fedez in questi anni in realtà erano dedicate a lei? ‘Ci siamo lasciati’, ‘ Ci siamo ripresi’…uno pensava fosse la Ferragni, invece era lei. Che fugotto mi ha fatto dentro il bagno? Dai! È un Tapiro, non morde”.

La sorella di Angelica Montini, presunta amante di Fedez: “Siete la feccia della società”
A quel punto la sorella di Angelica Montini ha insultato Valerio Staffelli: “Ma va**an*ulo, veramente”. “È legittimo fare delle domande, lei si è nascosta in bagno. Scusi eh – ha fatto notare il tapiroforo – Si è nascosta perché ha visto me, non è che deve andare in bagno”. “Siete la feccia, siete la feccia della società. Sei la feccia, sei un deficiente”, ha detto la sorella della presunta amante di Fedez.
Poco dopo, Angelica Montini è uscita dal bagno ed è scappata via in taxi. Valerio Staffelli l’ha seguita in motorino ma, una volta scesa dall’auto, la ragazza è entrata in fretta e furia nel portone di un palazzo.

Carlo Conti rompe il silenzio sul duetto Fedez-Masini
La scorsa settimana, prima delle rivelazioni di Fabrizio Corona, l’inviato di “Striscia La Notizia” aveva consegnato il Tapiro a Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale si era così espressa in merito alla scelta del suo ex marito di duettare con Marco Masini a Sanremo con la canzone “Bella stro*za”: “Non penso sia per me”. Poi aveva aggiunto: “Io e Fedez non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino. Sto meglio senza Federico, non era una bella relazione”. Carlo Conti ha parlato del duetto Fedez-Masini tranquillizzando un po’ tutti. “Dovete ascoltarlo perché sarà una versione 2.0, una versione nuova di quel brano di Marco Masini. Sarà adattata ai tempi. Resterà quel titolo”, ha precisato ospite di Bruno Vespa a “Cinque minuti”.

Marina Di Guardo e la metafora del colino: frecciata a Fedez?
Sempre nelle scorse ore Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha condiviso una Story che suona come una frecciata al suo ex genero. La scrittrice di thriller, che sinora era rimasta in disparte evitando ogni polemica, si è affidata ad una metafora: “Alcune persone sono come un colino, non importa quanto tempo e amore versi in loro. Lasciano scorrere tutto”.