Angela Chianello fuori dalla casa del “GF Vip”, urla e pianti: “Non mi hanno fatto entrare”

Angela Chianello fuori dalla casa del “GF Vip”, urla e pianti: “Non mi hanno fatto entrare”

Daniela Vitello

Angela Chianello fuori dalla casa del “GF Vip”, urla e pianti: “Non mi hanno fatto entrare”

| 10/10/2022
Angela Chianello fuori dalla casa del “GF Vip”, urla e pianti: “Non mi hanno fatto entrare”

3' DI LETTURA

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, in lacrime sul prato di Cinecittà. E’ accaduto durante la messa in onda della settima puntata del “Grande Fratello Vip”. La casalinga palermitana ha raccontato in una serie di Instagram Stories di essere volata a Roma per assistere alla puntata seduta tra il pubblico in studio. Stando alla sua versione, trenta minuti prima dell’inizio del programma, avrebbe appreso attraverso una e-mail che i posti in studio erano esauriti. “Stasera succederà il botto. Lo sapete che quando parlo io succede il botto – ha avvisato appena ricevuta la brutta notizia – Voi la vedete già la mia espressione di faccia e tutto quanto. Stasera farò calare i sipari. Detto da Angela Chianello, tra virgolette Mondello”.

Angela Chianello (Foto da video)

“Siamo partiti in quattro dopo l’e-mail di conferma”

“Ragazzi sono qua fuori dalla casa del GF – ha detto da Cinecittà – Voi dite perché dovevo fare un po’ di baldoria (…) Tre settimane fa, ho chiamato un mio amico per essere al pubblico. Questo mio amico si è messo a disposizione dicendomi ‘Angela, adesso vediamo, non ti preoccupare’. Il 2 ottobre mi arriva un’e-mail di conferma che eravamo quattro persone: io, mio marito e due amici miei che sono qui con me stasera a supportarmi nel bene e nel male”.

Angela Chianello (Foto Instagram)

“Mi temono perchè pensano che possa dare scandalo?”

“Mezz’ora fa, prima che iniziasse il programma – ha raccontato – mi è stata mandata un’e-mail in cui non c’erano più posti ma non è vero. Questa è stata una scusa bella e buona. Lo sapete perché? Perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Ci sembrava che potevo fare qualcosa di scandalo? Non è così perché non risolvo nulla e poi non rientra nella mia persona. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angela Chianello nel videoclip di ‘Buongiorno da Mondello’ (Foto da video)

“Sono stanca di essere etichettata come Angela da Mondello”

“Volevo vedere la trasmissione come tutti gli altri, nel pubblico – ha aggiunto – Tutti dite: ‘Voleva entrare al GF ‘sta vip’. Io non sono una vip, sono gente comune come voi. Però mi sono rotta il ca**o di essere stata etichettata come Angela da Mondello e non essere conosciuta come Angela Chianello. Adesso basta! Voglio delle spiegazioni e me le dovete dare perché vi farò vedere le mail, tutto quello che mi hanno scritto, la conferma. Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutti quelli che sono là dentro. Per quale motivo devo essere discriminata? (…) Certo quel fogo di rabbia è normale, ci sta, anch’io sono fatta di carne e non di ossa”.

Angela Chianello (Foto da video)

“Non mi reputo una vip, non sono niente e nessuno”

Lo sfogo è proseguito: “Perché sono Angela da Mondello non mi avete fatto entrare? Ma che cosa state facendo sul mio nome? Adesso basta buttare fango sulle persone che non sono così (…) Là dentro ci sono vip? Vabbè…e qua mi fermo. Ma non è – ripeto – perché mi reputo una vip, io non sono niente e nessuno. Sono gente comune, però lo devo dire…con una popolarità molto alta. Per una frase….sì! ‘Non ce n’è Covid’! Ma siete stati voi a portarmi in alto, come siete stati voi a buttarmi giù. Ma io rimango sempre Angela Chianello. Umile, brava, con un cuore grande e con una responsabilità sulle spalle….la famiglia! Tutto quello che ho fatto…solo ed esclusivamente per la mia famiglia. Un bacio da Angela Chianello. Voglio delle spiegazioni”.

Angela Chianello (Foto Instagram)

Angela Chianello in lacrime: “Mi sono rotta il ca**o”

Poco dopo, Angela Chianello è riapparsa con il volto rigato dalle lacrime: “Niente ragazzi, me ne sto andando. Non ho mai pianto davanti a tutti voi, mi sento veramente discriminata perché non sono così e non lo sarò mai. E la dovete smettere di dire quello che non sono. Chi mi conosce sa come sono e chi sono. Mi sono rotta veramente il ca**o! Basta!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/10/2022 23:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965