Angela da Mondello e l'appello pro vax al Tg4: "Vaccinatevi, è giusto così"

Angela da Mondello e l’appello pro vax al Tg4: “Vaccinatevi, è giusto così”

Daniela Vitello

Angela da Mondello e l’appello pro vax al Tg4: “Vaccinatevi, è giusto così”

| 17/01/2022
Angela da Mondello e l’appello pro vax al Tg4: “Vaccinatevi, è giusto così”

2' DI LETTURA

La palermitana torna ad avere spazio su un canale Mediaset

  • Da mesi tenta invano di scrollarsi di dosso l’etichetta di negazionista
  • Otto mesi fa, si è immortalata mentre riceveva la prima dose
  • Il padre è risultato positivo e gli haters le hanno scritto “Ben ti sta”

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, torna ad avere spazio su un canale Mediaset. A dar voce allo sfogo della casalinga palermitana, diventata popolare per quel “non ce n’è Coviddi” urlato ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” dalla spiaggia di Mondello nell’estate del 2020, è il telegiornale di Rete 4. Il tormentone “Non ce n’è Coviddi” è diventato una sorta di slogan no vax. Angela Chianello ne ha più volte preso le distanze chiarendo il senso del suo discorso ma ad oggi non è ancora riuscita a scrollarsi del tutto l’etichetta di negazionista.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angela Chianello (Foto da video)

La prima dose sulle note di “Viva la libertà”

Non c’è riuscita nemmeno quando, otto mesi fa, si è immortalata all’hub vaccinale pronta a ricevere la prima dose del siero anti-Covid con in sottofondo la canzone “Viva la libertà” di Jovanotti. Non c’è riuscita quando, qualche giorno fa, ha fatto sapere via Instagram che quel “maledetto virus” ha bussato alla porta di casa sua.

Angela Chianello (Foto Instagram)

Positivo il padre di Angela Chianello

A risultare positivo è stato il padre della web star siciliana che adesso si trova in isolamento.  Troppo ghiotta, per i suoi haters, l’occasione per insultarla. “Ben ti sta”, “Peccato che non sia tu”, le hanno scritto. Angela non si è scomposta e ha replicato spiegando a tutti quanto sia importante vaccinarsi e seguire la scienza. Per la cattiveria, invece, non esiste vaccino.

Angela Chianello (Foto da video)

L’intervista al Tg4 e la bordata agli haters

La casalinga palermitana ha ribadito le sue convinzioni ai microfoni del Tg4 in un’intervista andata in onda ieri nell’edizione delle 06.00. “Purtroppo questo virus maledetto circola ancora e dico di fare il vaccino nulla togliendo a quelli che dicono che non vogliono vaccinarsi – ha dichiarato – Ognuno è libero di decidere come vuole. Però, secondo me, è giusto farlo. Con i vaccini non rischiamo di andare a finire in una camera intensiva o in rianimazione. Detto ciò, la gente ancora oggi…la cattiveria…cioè…più di questo che cosa devo dire ancora? Penso nulla”.

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:09:44)

Angela Chianello nel videoclip di ‘Buongiorno da Mondello’ (Foto da video)

Angela da Mondello ha invitato tutti a rispettare le regole e ha aggiunto: “La malattia non solo uccide ma come si vede dai post della gente rende più cattivi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/01/2022 14:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965