Si chiama Karuna Sanusan, ha 24 anni ed è finita in manette dopo avere evirato il marito, Siripan, 40 anni. E’ accaduto a Sriracha, vicino Bangkok. Come racconta il “Daily Mail”, la donna era furiosa perché aveva appurato che il consorte aveva svariate amanti.
La scoperta ha letteralmente sconvolto Karuna portandola a meditare un’atroce vendetta. Una mattina, la donna ha svegliato il marito e armata di un coltellaccio lo ha evirato per poi gettare il suo organo sessuale fuori dalla finestra. Dopo aver udito le urla strazianti di Siripan i vicini hanno chiamato la polizia.
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato Karuna immobile intenta a fissare il consorte sanguinante e in agonia. I poliziotti hanno rinvenuto in giardino i genitali della vittima e li hanno consegnati ai medici.
“Ho scoperto che mio marito andava a letto con altre donne- ha confessato Karuna alla polizia – Ero piena di rabbia e non riuscivo a rilassarmi. Ero furiosa dentro. L’ho svegliato al mattino mentre dormiva, poi ho usato il coltello per tagliare il suo pene. L’ho buttato fuori dalla finestra”.
Secondo i medici, Siripan non potrà mai più avere una normale vita sessuale.