Anastasia Ronchi è stata ritrovata

Anastasia Ronchi è stata ritrovata

Daniela Vitello

Anastasia Ronchi è stata ritrovata

| 22/12/2023
Anastasia Ronchi è stata ritrovata

1' DI LETTURA

Anastasia Ronchi è stata ritrovata. A dare la notizia, dopo giorni di vera apprensione, è la speaker radiofonica Micol Ronchi, sorella della 16enne che lo scorso 13 dicembre si era allontanata dalla sua abitazione di Pavia senza documenti, cellulare e soldi. “Abbiamo ritrovato Anastasia – scrive Micol Ronchi su Instagram – Non so come stia, non so cosa dice, non so cos’ha fatto per nove giorni. Ma è con nostro padre e la mamma. Per onore di cronaca vi aggiornerò e spiegherò cos’è successo, appena saprò qualcosa e appena mi ricorderò come mi chiamo. Ringrazio tutti per l’enorme supporto che ci avete dato”.

Anastasia Ronchi (Foto da video)

La 16enne era in Toscana

Stando a quanto appreso da “Il Messaggero” dalla polizia, “è stata Anastasia Ronchi a chiamare i genitori chiedendo che la venissero a prendere alla stazione di Camaiore (Lucca), come è stato”. La 16enne, dunque, era in Toscana. Diverse persone avevano segnalato la sua presenza a Viareggio, città in cui viveva prima di trasferirsi con la famiglia a Pavia, dove al momento della scomparsa abitava da sole tre settimane.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ellina, madre di Anastasia Ronchi a ‘Chi l’ha visto?’ (Foto da video)

L’appello della madre a “Chi l’ha visto?”

Anastasia ha riabbracciato papà Giancarlo e mamma Ellina. Quest’ultima, mercoledì 20 dicembre, era intervenuta a “Chi l’ha visto?” e aveva lanciato un accorato appello. “Anastasia è molto vulnerabile e fragile. Lo è sin da piccola. Come tutte le persone fragili, è caduta in mani sbagliate. Lei deve prendere delle medicine particolari per la sua salute e non le prende già da una settimana. Non è mai stata fuori di casa, neanche una notte. Siamo molto preoccupati, non vediamo l’ora di riabbracciarla”, aveva detto ai microfoni dell’inviata del programma condotto da Federica Sciarelli.

Pubblicato il 22/12/2023 16:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965