“Amici”, tra i nuovi allievi c'è Holden: è il figliastro di Laura Pausini

“Amici 23”, tra i nuovi allievi c’è Holden: è il figliastro di Laura Pausini

Germana Bevilacqua

“Amici 23”, tra i nuovi allievi c’è Holden: è il figliastro di Laura Pausini

| 22/09/2023
“Amici 23”, tra i nuovi allievi c’è Holden: è il figliastro di Laura Pausini

3' DI LETTURA

Un altro figlio d’arte ad “Amici”. Dopo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Angelina Mango, figlia del compianto Pino Mango, arriva Holden. Il suo vero nome è Joseph Carta ed è figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Sembra infatti che il giovane sia stato scelto da Rudy Zerbi come concorrente della 23esima edizione del talent show di Canale 5. Joseph Carta , 23 anni, è entrato nella scuola di Maria De Filippi dopo aver cantato un suo inedito dal titolo “Dimmi che non è un addio”, che ha convinto il coach a dargli la maglia. Il giovane ha tre fratelli: Jader e Jacopo nati dalla relazione di Paolo con la loro madre, Rebecca Galli, e una sorella, Paola, nata dall’amore del chitarrista e produttore per Laura Pausini. Joseph Carta coltiva la passione per la musica da quando era bambino, è conosciuto nel panorama musicale romano e su Spotify ha 314mila ascoltatori mensili. I suoi brani sono molto apprezzati e collezionano milioni di ascolti sulle piattaforme.

Holden con il padre Paolo Carta e i fratelli (Foto Instagram)

Il suo nome d’arte si ispira al romanzo “Il giovane Holden” di J. D. Salinger

La pagina Instagram del neo allievo di “Amici” conta oltre 40mila follower. Il suo nome d’arte Holden prende ispirazione proprio dal romanzo “Il giovane Holden” di J. D. Salinger. Tra i suoi brani più apprezzati c’è “Na na na” che ha raggiunto quasi 50milioni di stream, “Cadiamo insieme” ha superato i 18milioni e “Non fa per me” ha collezionato quasi 16milioni di ascolti. Ha anche inciso un album dal titolo “Prologo” che contiene ben diciassette brani fra rap e pop e con chiari riferimenti alla musica elettronica. Numeri di tutto rispetto per un artista che fino a ieri era sconosciuto al grande pubblico. Paolo Carta è molto legato ai suoi figli e sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto con i suoi ragazzi e con la piccola Paola che è molto legata ai fratelli maggiori. Laura Pausini è tra i follower più attenti e partecipi di Holden. Sono numerosi i like dell’artista sotto i post del figliastro e i due hanno un bellissimo rapporto. In una vecchia intervista a “IoDonna” l’artista aveva dichiarato: “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.

Holden (Foto Instagram)

“Essere figlio d’arte mi ha dato la possibilità di crescere con la musica in casa”

Joseph Carta ha pubblicizzato l’uscita del suo ultimo lavoro “Lampi” sulla sua pagina Instagram ricevendo molti consensi. Ma cosa si sa della sua vita privata? Recentemente è balzato agli onori del gossip per la sua storia con la tiktoker Cecilia Cantarano. Adesso non ci sono certezze sulla sua vita sentimentale, ma in un post dell’anno scorso c’è una foto in cui compare Chiara Di Eugenio che dovrebbe essere una fashion stylist. “Se essere un figlio d’arte rappresenta per me un vantaggio o uno svantaggio? Entrambi. Un vantaggio perché ho avuto la fortuna e la possibilità di crescere con la musica in casa e con il valore del credere nei sogni, avendo la prova che a volte si avverano. Uno svantaggio perché il tuo lavoro può essere attribuito a qualcun altro, ma non mi spaventa. Tutto ciò che si sente di Holden esce dal mio studio”, ha dichiarato in un’intervista a “Domanipress”.

Pubblicato il 22/09/2023 10:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965