Amadeus ci ripensa, l'annuncio al Tg1: "Condurrò il Festival di Sanremo"

Amadeus ci ripensa, l’annuncio al Tg1: “Condurrò il Festival di Sanremo”

Daniela Vitello

Amadeus ci ripensa, l’annuncio al Tg1: “Condurrò il Festival di Sanremo”

| 05/08/2021
Amadeus ci ripensa, l’annuncio al Tg1: “Condurrò il Festival di Sanremo”

1' DI LETTURA

Amadeus condurrà il “Festival di Sanremo” per il terzo anno consecutivo. Ad annunciarlo è stato lui stesso ai microfoni del Tg1. Amedeo Sebastiani, questo il vero nome del presentatore, tornerà dunque nella città dei fiori anche nel 2022 nella doppia veste di conduttore e direttore artistico della kermesse canora più famosa d’Italia. “E’ incredibile, non vedo l’ora”, ha detto al Tg1 delle 20. Non è chiaro se con lui ci sarà anche Fiorello.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus (Foto da video)

“La gente mi ferma per strada e mi ringrazia”

Qualche giorno fa, dopo aver chiuso le porte alla Rai, Amadeus le aveva inaspettatamente riaperte.  “Io ho sempre detto che ho un rapporto splendido con la Rai e con il direttore di Rai Uno Coletta e e il vice direttore Fasulo, con cui ho condiviso due Festival importanti e particolari. Ne stiamo parlando, loro mi conoscono e sanno che lo farei se fosse un Festival importante, della rinascita, che avremmo già potuto fare. La gente mi ferma per strada e mi ringrazia perché ha percepito le difficoltà nel fare gli ultimi Festival. Stiamo dialogando con l’obiettivo se io possa essere utile a un terzo Festival importante, fatto come si deve fare”. Alla fine, la Rai è riuscita a strappargli il terzo sì.

Pubblicato il 05/08/2021 20:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965