"Grande Fratello", Signorini mena duro sui concorrenti

“Grande Fratello”, Signorini mena duro sui concorrenti: “Se non state bene lì, uscite”

Daniela Vitello

“Grande Fratello”, Signorini mena duro sui concorrenti: “Se non state bene lì, uscite”

| 03/11/2023
“Grande Fratello”, Signorini mena duro sui concorrenti: “Se non state bene lì, uscite”

3' DI LETTURA

Giovedì 2 novembre, Alfonso Signorini ha aperto la sedicesima puntata del “Grande Fratello” con uno sfogo. “Stasera ho il dente avvelenato un po’ con tutti – ha avvisato – Questi ragazzi che entrano in crisi per qualsiasi stupidata. C’è addirittura chi è in crisi da quando è entrato. Ma io dico…piuttosto state a casa vostra, non venite al ‘Grande Fratello’ se passate il tempo in giardino a dire ‘sono in crisi’. Ce ne sono altri mille che vorrebbero entrare e che non lo possono fare. Quindi non fate tante storie. Glielo dirò anche in faccia alle persone, perché mi sono un po’ stufato”.

Cesara Buonamici (Foto da video)
I concorrenti del ‘Grande Fratello’ (Foto da video)

Fiordaliso: “Questi ragazzi non li capisco, non mi diverto più”

Ad essere stufa dei suoi coinquilini è Fiordaliso che in un confessionale di fuoco ne ha avuto quasi per tutti. “‘Sti ragazzi non li capisco più – ha sbottato – Mi dispiace vedere un ragazzo come Paolo lì appeso che aspetta. Troppe tarantelle, non mi diverto più. Mi sono stancata di proteggere Letizia. Spero non mi chieda niente perché sbotto. Letizia ha 26 anni, ma vivi! Piange e tutti le andiamo dietro. Mamma mia, che pesantezza! Sei venuta qua con uno che già ti faceva stare male fuori, cosa sei venuta a fare dentro la casa del ‘Grande Fratello’?”. “Ne ho anche per Angelica – ha aggiunto – Questo Rick che le manda gli abiti, che non beve vino, che fa la dieta come lei. Un Rick noiosissimo. Angelica ha paura di tutto, anche di fare una scena d’amore. Vuol fare l’attrice e si dispiace e ha paura di dare un bacio a Mirko. Anche Mirko, è venuto qua come il tentatore e pensa sempre a Greta. Ma vai a casa. Ma state a casa, state a casa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fiordaliso (Foto da video)
Angelica Baraldi (Foto da video)

Signorini: “Lagne continue, il discorso di Fiordaliso è condivisibile”

“State a casa, questo è il mantra di Fiordaliso, che devo dire cari ragazzi è condiviso da parecchie persone vedendo le vostre continue ‘lagne’ – ha commentato Alfonso Signorini che lo scorso anno aveva fatto un discorso simile – C’è forse un discorso più profondo da fare. Mi pare sia anche una critica rivolta ai giovani, che forse vivono un po’ con il freno a mano, che non si lasciano andare alle emozioni, che non vivono questa straordinaria avventura e che magari stanno lì a rimpiangere chissà che cosa, ma finché siete lì dentro vivete la gioia di stare al ‘Grande Fratello’. Altrimenti ha ragione Fiordaliso, state a casa vostra (…) Ciro (Petrone, ndr.) da quando è entrato, salvo qualche fuoco d’artificio, sta sempre lì in crisi a rimpiangere la fidanzata o perché non dorme. Insomma…Ciro anche basta. Ragazzi, se non state bene dentro la casa uscite. Ve lo dico con grande schiettezza”.

Ciro Petrone (Foto da video)
Fiordaliso (Foto da video)

“Datevi una mossa, non vedo più l’entusiasmo dei primi giorni”

“Non sono mai stata con dei ragazzi della vostra età, viverci assieme, e sono arrivata al punto che penso che il problema sia mio: io non vi capisco – ha detto Fiordaliso – Magari voi siete giusti a essere così. Non vedo più la spontaneità, l’amore. Siate più sereni, più divertenti”. “Non è che vi teniamo lì con la pistola alla tempia – ha concluso il conduttore – Vorrei ritrovare dentro la casa l’entusiasmo con cui siete entrati. Purtroppo questo entusiasmo non lo vedo in tutti. Datevi una mossa”.

Pubblicato il 03/11/2023 15:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965