Cinquantadue anni e non sentirli. Alessia Marcuzzi, in vacanza in Sicilia, sfoggia un fisico da urlo. La conduttrice romana ha approfittato del ponte del giugno per inaugurare la stagione del bikini e la prova costume, neanche a dirlo, è ampiamente superata. Alessia Marcuzzi ha soggiornato insieme alla figlia Mia e a un gruppo ristretto di amiche a Baia L’Aura, una luxury villa situata a Ispica che si affaccia sulle acque di Porto Ulisse. Dotata di cinque camere e cinque bagni, è in grado di ospitare fino a otto persone.


Quanto costa soggiornare nella luxury villa affittata da Alessia Marcuzzi
Baia L’Aura è composta da quattro antiche casette di pescatori, indipendenti e sparse all’interno di un rigoglioso giardino mediterraneo. Il cuore della proprietà è la grande terrazza sul mare, da cui si possono ammirare le acque trasparenti del Mar Mediterraneo. Qui si trovano zone relax, spazi dedicati ai pasti all’aperto e angoli panoramici perfetti per contemplare il mare. Il soggiorno minimo è di sette notti e, nel mese di giugno, il costo per una settimana ammonta ad oltre 8mila euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Non solo conduttrice…Alessia Marcuzzi è anche imprenditrice
Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi sceglie Baia L’Aura. La conduttrice è rimasta folgorata località quali Noto, Marzamemi e Ispica e, negli ultimi anni, sono almeno tre le volte in cui ha scelto di trascorrervi le vacanze. Nel 2022 Alessia Marcuzzi fu protagonista di uno shooting per la campagna pubblicitaria volta a promuovere le borse e gli accessori da lei disegnati e immessi sul mercato con il marchio Marks&Angels. Il nome della conduttrice è legato anche all’azienda Luce Beauty che sforna prodotti di bellezza.