Eleonora Abbagnato gelosa: "Metteva il cu*o in faccia a mio marito"

Eleonora Abbagnato gelosa di Diletta Leotta: “Metteva il cu*o in faccia a mio marito”

Daniela Vitello

Eleonora Abbagnato gelosa di Diletta Leotta: “Metteva il cu*o in faccia a mio marito”

| 01/04/2025
Eleonora Abbagnato gelosa di Diletta Leotta: “Metteva il cu*o in faccia a mio marito”

2' DI LETTURA

Ospite del programma di Rai2 “Obbligo o Verità” condotto da Alessia Marcuzzi, Eleonora Abbagnato ha raccontato di una scenata di gelosia epica fatta al marito Federico Balzaretti, anche lui presente in studio. La ballerina palermitana e l’ex calciatore stanno insieme da 15 anni. “La lite più assurda che abbiamo fatto? Di gelosia mia – svela l’ex étoile dell’Opéra di Parigi – Quando lavorava in tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli ho fatto imitazioni, scenate. Gli metteva il c*lo in faccia…scusa eh!”. Adriano Panatta e Maurizio Lastrico hanno avuto qualche sospetto sull’identità della ragazza. “Chi era questa? Ci puoi fare l’imitazione?”, ha chiesto Ema Stokholma. “Non ho le sue forme purtroppo – ha replicato Eleonora Abbagnato – Siete tutti innamorati”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto Instagram)
Alessia Marcuzzi (Foto da video)

Eleonora Abbagnato: “Quando mi spoglio mio marito mi fa sempre 2mila complimenti”

“Ma è Diletta Leotta?- ha domandato Alessia Marcuzzi – Scusate ho fatto il nome perché ha detto ‘sono tutti innamorati’. Non mi guardate con ‘sta faccia. È lei o no? Non lo so sul serio”. “Forse sì, forse no”, ha ribattuto la ballerina. Pur non confermando, era chiaro il riferimento alla conduttrice siciliana che in passato, in quanto volto di Dazn. ha commentato da bordocampo le partite insieme a Federico Balzaretti. A quel punto, Alessia Marcuzzi ha tagliato corto: “Non andiamo avanti, la conosco pure Diletta….basta”. Durante l’ospitata a “Obbligo o Verità”, i due coniugi hanno mostrato una grande sintonia. “Quando mi spoglio mi fa sempre 2mila complimenti ma a me ogni tanto dà fastidio”, ha confessato Eleonora Abbagnato a proposito del marito.

Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato (Foto da video)
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Com’è nata la storia d’amore tra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono convolati a nozze il 13 giugno 2011 nella Cappella Palatina di Palermo. Dalla loro unione sono nati Julia (24 gennaio 2012) e Gabriel (3 gennaio 2015) ma la ballerina ha cresciuto come fossero sue anche Lucrezia (2006) e Ginevra (2008) nate da una precedente relazione del marito. L’ex étoile dell’Opéra di Parigi e l’ex calciatore si sono conosciuti a Palermo, città natale di lei. Lui all’epoca giocava nella squadra di calcio del capoluogo siciliano. La carriera calcistica di Federico Balzaretti si è interrotta a 33 anni a causa di alcuni problemi fisici. Oggi è un dirigente della Roma e si occupa dello scouting e dei giocatori in prestito.

Se sono gelosa di mio marito? Sempre meno, dai – aveva detto Eleonora Abbagnato in una recente intervista al “Corriere della Sera” – Diciamo che lui non ha amicizie femminili. Le tiene lontane, meno male. Se sono una da scenate? No. Però quel che sento dentro, dico”.

Pubblicato il 01/04/2025 17:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965