Fiori d’arancio per Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli. Il direttore responsabile di “Libero” e l’opinionista di “Pomeriggio Cinque” si sono sposati ieri a Milano, come riporta “Dagospia”. Ad officiare la cerimonia è stato il sindaco Beppe Sala.
Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli traditi dai rispettivi compagni
Alessandro Sallusti, 66 anni, e Patrizia Groppelli, 48, stanno insieme dal 2016. Prima di legarsi a lei, il giornalista era fidanzato con Daniela Santanchè. Quest’ultima, che attualmente ricopre la carica di ministro del Turismo nel governo Meloni, lo ha lasciato per il principe Dimitri D’Asburgo Lorena che all’epoca era sposato con Patrizia Groppelli. A quel punto, Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono messi insieme e oggi la loro storia d’amore è sfociata nel matrimonio.
Patrizia Groppelli: “Ho una corona di corna, sono il cervo reale”
“Sono una quasi ex principessa – disse Patrizia Groppelli a “Pomeriggio Cinque” nel 2016 – Sono separata. Se prendi una decisione e ti separi, è giusto rinunciare all’etichetta. Fondamentalmente non mi importa di essere una principessa. Però non avrò più l’etichetta ma ho delle corna in alto, più grandi della torre di Mediaset. La mia corona sono le corna. Sono il cervo reale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessandro Sallusti: “La vita con Patrizia è bella”
Dal canto suo, Alessandro Sallusti ha sottolineato come l’amore per Patrizia Groppelli gli abbia ridato linfa. “La vita con lei è bella – dichiarò qualche anno fa a “Io e te” – Sono felice di averla conosciuta seppure in maniera rocambolesca. Ci conoscevamo da tanti anni, poi abbiamo avuto un problema con i rispettivi compagni e questa cosa ci ha unito. Abbiamo iniziato a frequentarci, la prima fuga d’amore è stata in Puglia lontano dai riflettori. Sapevamo di essere braccati dai paparazzi”.