"Alberto Matano sposa il compagno: il sì a luglio, officiante Mara Venier"

“Alberto Matano sposa il compagno: il sì a luglio, officiante Mara Venier”

Daniela Vitello

“Alberto Matano sposa il compagno: il sì a luglio, officiante Mara Venier”

| 01/06/2022
“Alberto Matano sposa il compagno: il sì a luglio, officiante Mara Venier”

2' DI LETTURA

Fiori d’arancio in vista per Alberto Matano? Secondo il settimanale “Chi”, il conduttore de “La Vita in Diretta” sarebbe in procinto di convolare a nozze con il suo storico compagno. “Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier, una delle amiche più care del giornalista e conduttore”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini. Al momento, Matano non ha confermato né smentito l’indiscrezione.

Alberto Matano con la madre (Foto Instagram)

Matano: “Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta ‘una certa’ per i figli”

“Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti – aveva dichiarato a “Sette”, inserto del “Corriere della Sera”, qualche mese fa svelando di essere sentimentalmente impegnato – Mi piacerebbe sposarmi e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta ‘una certa’ per i figli…”.

Mara Venier e Alberto Matano (Foto Instagram)

Il coming out durante una puntata de “La Vita in Diretta”

Alberto Matano ha fatto coming out sette mesi fa durante una puntata de “La Vita in Diretta” dopo lo stop al ddl Zan in Senato. A “Sette”, l’ex mezzobusto del Tg1 aveva spiegato il motivo per cui ha deciso di rendere noto il suo orientamento sessuale: “Ho sempre pensato che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di attenzioni morbose e l’ho protetta con determinazione. Ma davanti alla difesa di diritti fondamentali non posso tirarmi indietro, il richiamo è troppo forte. Non sempre certe ferite hanno a che vedere con la sfera sessuale. Io ero un ragazzino molto minuto, questo mi esponeva e da piccolo certi attacchi diventano un magma indistinto”.

Alberto Matano con il padre (Foto Instagram)

“Nel corso della mia vita mai avuto confini nella mia affettività”

“Perché non avevo mai parlato fino a quel momento della mia vita sentimentale? Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti – aveva aggiunto – E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore”. Da quel momento, la macchina del gossip si è messa in moto per scoprire l’identità del compagno di Alberto Matano.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/06/2022 13:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965