Un mese fa, Alba Parietti è stata paparazzata dal settimanale “Chi” mentre baciava per strada un aitante coetaneo di nome Fabio indicato come la sua nuova fiamma o meglio come l’uomo grazie al quale il suo cuore ha ripreso a battere dopo molto tempo.
“Uno sportivo con un incarico importante”
Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha descritto Fabio come “uno sportivo con un incarico importante, una persona seria e riservata”. Il colpo di fulmine sarebbe scattato ad una cena con amici comuni. Fabio avrebbe già incontrato Francesco Oppini, nato 40 anni fa dal matrimonio di Alba Parietti con Franco Oppini. Da allora sulla coppia è calato il silenzio. Qualche giorno fa, ospite di “Storie Italiane”, l’ex “coscia lunga della sinistra” ha risposto con sincerità alle domande di Eleonora Daniele sulla sua vita sentimentale.
“Non mi pare giusto dare dettagli”
“Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì – ha ammesso – Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E’ giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto”.
Le prime foto di coppia sui social
Alba Parietti non ha voluto aggiungere altro. Tuttavia, sul suo profilo Instagram, sono apparse le prime foto di coppia dei due piccioncini. Le foto sono state scattate durante alcuni giorni di vacanza a Ibiza, dove la conduttrice e opinionista possiede una casa. I due si sono rilassati in barca con amici.
“L’amore è un malinteso tra due pazzi”
“L’amore è un malinteso tra due pazzi”, scrive Alba citando Oscar Wilde. Ed ancora: “I due volti dell’amore”. “Belli belli” commenta Sabrina Salerno. “Gran bella coppia”, le fa eco Cristina Parodi. “Potreste fare simpaticamente a gara a chi sia più affascinante”, è il parere di Sandra Milo.