Al Pacino diventa papà a 83 anni ma chiede il test del Dna

Al Pacino diventa papà per la quarta volta a 83 anni ma chiede il test del Dna

Germana Bevilacqua

Al Pacino diventa papà per la quarta volta a 83 anni ma chiede il test del Dna

| 06/06/2023
Al Pacino diventa papà per la quarta volta a 83 anni ma chiede il test del Dna

3' DI LETTURA

Al Pacino diventa papà all’età di 83 anni. La sua giovane fidanzata infatti è incinta di 8 mesi e starebbe per dare al divo di Hollywood il suo quarto figlio. Ma l’attore nutre dei dubbi sul fatto che il bimbo che aspetta Noor Alfallah possa essere veramente suo, quindi ha chiesto alla fidanzata il test di paternità. “Al Pacino non aveva idea fino a due mesi fa che la ragazza fosse incinta”, ha spiegato Tmz, “e quando lo ha scoperto è rimasto scioccato”. I dubbi nascono dal fatto che l’attore è convinto di non poter più avere figli a causa di un problema alla tiroide che causa infertilità.  I due si sono messi insieme ai tempi della pandemia anche se la prima foto di coppia è uscita solo lo scorso anno. Ma sembra anche che si fossero lasciati già da un po’ quando la donna, all’undicesima settimana di gravidanza, ha dato l’annuncio dell’imminente nascita del bebè.

Noor Alfallah (Foto Instagram)

L’attore sostiene di non poter avere figli

La mamma del presunto figlio di Al Pacino si chiama Noor Alfallah ed è una produttrice cinematografica e un’influencer. É nata in Kuwait 2 dicembre del 1993, da madre statunitense e padre kuwaitiano, e oggi risiede nel quartiere vip di Beverly Hills a Los Angeles, in California. La loro storia è venuta alla luce nell’aprile del 2022 in occasione dell’uscita di alcuni scatti mentre cenavano insieme. Visto che sembra che i due si siano lasciati da un po’ e che l’attore sostiene di non poter avere figli, sono scesi in campo gli avvocati. Sarà il Test del Dna a sciogliere ogni dubbio. Al Pacino ha già tre figli da due donne diverse: Julie Marie nata nel 1989 dalla love story con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant e i gemelli Oliva Rose e Anton James nati nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo affidati a lui dopo una lunga battaglia legale. Al Pacino non si è mai sposato. Dal 2008 al 2018, ha avuto una relazione con l’attrice argentina Lucila Solá. L’attore ha avuto anche una relazione con l’attrice israeliana Meital Dohan, fino a febbraio 2020.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noor Alfallah (Foto Instagram)

La fidanzata di Al Pacino è l’ex di Mick Jagger

La futura mamma, Noor Alfallah, ha spesso intrattenuto relazioni con uomini molto più grandi di lei. Prima di Al Pacino era la fidanzata di Mick Jagger, che vanta anche lui una vita sentimentale molto movimentata. Lei aveva 22 anni e lui 74, ma “si teneva meglio di me”, ha dichiarato Noor Alfallah in una recente intervista riferendosi al frontman dei Rolling Stones. Come riferisce il sito di gossip “Page Six”, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Per lo più lei esce con uomini molto ricchi e più grandi di lei. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è lui è più anziano di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia molto benestante”. Alcuni scatti mostrano i due in un ristorante, forse proprio per definire i termini di un accordo.

Pubblicato il 06/06/2023 14:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965