Mick Jagger, nato l'ottavo figlio: "Ha già mollato la madre del bimbo per un'altra donna" - Perizona Magazine

Mick Jagger, nato l’ottavo figlio: “Ha già mollato la madre del bimbo per un’altra donna”

Daniela Vitello

Mick Jagger, nato l’ottavo figlio: “Ha già mollato la madre del bimbo per un’altra donna”

| 09/12/2016

Mick Jagger, 73 anni, è diventato padre per l’ottava volta. Ieri, a New York, Melanie Hamrick – la ballerina di danza classica 29enne alla quale è legato dal 2014 – ha dato alla luce un maschietto.

Il leader dei Rolling Stones ha già sette figli di età compresa tra 17 e 46 anni dalle sue quattro precedenti relazioni: Karis, Jade, Elizabeth, James, Georgia, Gabriel e Lucas. E ha 5 nipoti e da maggio 2014 un pro-nipote, nato dalla nipote Assisi, grazie al quale è un giovane bisnonno.

Jagger ha iniziato a frequentare la Hamrick poco dopo il tragico suicidio della compagnia L’Wren Scott, sua partner per 13 anni. Il papà e la mamma “sono entrambi felicissimi”, recita un comunicato dell’ ufficio stampa della rockstar ripreso dal Guardian. “Mick era all’ ospedale per il parto – si legge ancora nella nota – La mamma e il bambino stanno bene e chiedono ai media di rispettare la loro privacy in questo momento”.

In queste ore, il gossip impazza. Secondo i rumors rilanciati da alcuni tabloid britannici, la rockstar avrebbe mollato la Hamrick alcuni mesi prima del parto per una donna ancora più giovane. Si tratterebbe della modella 27enne Masha Rudenko. Secondo quanto riporta il “Daily Mail”, Jagger non si sottrarrà ai doveri di padre garantendo alla Hamrick 15 mila dollari al mese fino a quando il neonato non diventerà maggiorenne.  Pare, inoltre, che la ballerina sia riuscita a strappare al musicista un appartamento a New York del valore di 6,5 milioni di dollari in cui vivrà insieme al figlio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965